Soleil Stasi, il bikini è minimal: i fan notano quel dettaglio

Il buongiorno infuocato di Soleil Stasi, che si è mostrata ai fan in un bikini minimal da infarto. L’influencer in posa fa sognare: ai follower non sfugge il dettaglio

Soleil Stasi
La modella Soleil Stasi (Instagram)

Il buongiorno di oggi 11 luglio di Soleil Stasi ha infiammato i social. La modella si è mostrata in una delle sue classiche pose provocanti, mandando in estasi i suoi migliaia di fan. L’influencer ha messo in mostra il suo fisico statuario in ben tre foto, nello stesso post, mettendosi in posa in un bikini minimal veramente da perdere il fiato. La location è Napoli, come si nota dal tag in alto sulla foto.

Potrebbe interessarti anche >>> Soleil Stasi, spacco vertiginoso e sguardo di ghiaccio: che gambe! – FOTO

Anche nelle storie l’ex concorrente di Uomini e Donne è intervenuta pubblicando il suo post. “New post”, ha scritto nelle storie, mentre in didascalia si rivolge ai fan con una riflessione in inglese (rigorosamente) sull’amore.

Soleil Stasi, che bomba: “Love is…”

Soleil Stasi Senza Maglia Balcone
Soleil Stasi in barca (Screenshot Instagram)

“Love is just a matter of yourself”, ha scritto in didascalia la giovane, che ha anche augurato – con tanto di hashtag – una buona domenica ai suoi follower. Mamma statunitense, papà americano, la Stasi è una delle donne dello spettacolo più seguite su Instagram, dove sta toccando numeri vertiginosi. Il numero dei suoi fan si avvicina al milione, con più di 800mila seguaci, ma anche le interazioni sul suo profilo sono da capogiro.

Il post condiviso oggi ad esempio ha già toccato quota 13mila like e 136 commenti. La modella si è mostrata in tre foto, come detto, in un bikini verde super provocante e minimal. I fan hanno anche notato un dettaglio, il tatuaggio che “esce” dal pezzo di sotto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@soleil_stasi)

Impostazioni privacy