Soleil Stasi, spacco vertiginoso e sguardo di ghiaccio: che gambe! – FOTO

La bellissima Soleil Stasi ha mandato Instagram in tilt per uno scatto in cui indossa un abito che le valorizza le gambe lunghissime.

Soleil Stasi bellissima
L’influencer Soleil Stasi (fonte: Instagram)

L’influencer italo-americana ha fatto il pieno di cuori e commenti con la fotografia pubblicata oggi pomeriggio su Instagram. Soleil è da sogno nel suo abito nero a collo alto. Sguardo di ghiaccio e stacco di coscia, la Stasi assume un’aura austera e allo stesso tempo sexy.

Anche Soleil, come le Donatella, oggi ha approfittato del primo sabato in zona gialla della Lombardia per andare in giro per Milano. Sulle sue storie ha documentato il brunch in un locale dove è stata anche protagonista di un gioco di carte.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Soleil Stasi si affaccia al balcone senza maglia: il panorama toglie il fiato FOTO

Soleil Stasi splendida nella sua austerità

L’abito nero che ha indossato nella foto la slancia particolarmente, complice anche lo spacco vertiginoso dal quale esce una gamba lunghissima. A completare il look un paio di sandali estivi di un color arancione acceso e i capelli raccolti in uno chignon. Lo sguardo di Soleil è serissimo. E questo le dona una sensualità fuori dal comune.

L’influencer, ex volto di Uomini e Donne, ha ormai raggiunto quasi 800mila followers. Di recente è stata protagonista insieme a sua madre del reality-game di Rai2, ora sbarcato su Sky, “Pechino Express” in cui aveva fatto emergere il suo lato più grintoso.

Ma sono i suoi numerosi flirt a far chiacchierare. Dopo essersi lasciata in diretta nazionale con Luca Onestini mentre lui era nella casa del GF Vip, ha poi avuto una storia con Jeremias Rodriguez, il fratello minore di Belen. Concluso anche questo flirt, è stata poi paparazzata con il campione della moto GP Andrea Iannone e ultimamente con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da sᴏʟᴇɪʟ (@soleil_stasi)

Impostazioni privacy