Uomini e Donne, Samantha Curcio ammette: “Abbiamo altri problemi”

Samantha Curcio, ex tronista di Uomini e Donne, è intervenuta sui social per spiegare come stanno realmente le cose tra lei e Alessio. 

Samantha Curcio
Samantha Curcio (screenshot Instagram)

Samantha Curcio ha affrontato il percorso da tronista alcuni mesi fa a Uomini e Donne ed è stata la prima tronista curvy del programma. Lei è riuscita a superare le difficoltà dovute alla sua forma fisica, non perfetta come i canoni richiesti, e adesso cerca di farne un vanto e fa molta ironia su se stessa.

Nel programma di Maria De Filippi è riuscita a trovare l’amore in Alessio Ceniccola, ma in queste ore sui social c’è grande scompiglio per l’avvistamento dell’ex corteggiatore in compagnia di una ragazza che non è Samantha. Dunque, come stanno le cose? La coppia è già in crisi? Samantha è intervenuta per dire la verità.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Uomini e Donne, Alessio Ceniccola e Samantha Curcio in freddo? L’indiscrezione

Uomini e Donne: Samantha ammette la crisi con Alessio

Alessio e Samantha sorridono
Alessio e Samantha (screenshot Instagram)

Dopo l’avvistamento di Alessio ad una serata in compagnia di un’altra ragazza, Samantha ha deciso di intervenire personalmente sui social per spiegare come stanno davvero le cose. Innanzitutto, questa ragazza è un’amica di Alessio, ma che è fidanzata. L’ex tronista se ne è assicurata.

Tuttavia, Samantha ha poi ammesso che tra loro le cose non stanno andando bene. Ecco le sue parole:

Io e Alessio abbiamo altri problemi e si tratta di problemi di altra natura, come due ragazzi normali, come due fidanzati normali.

Inoltre, si è difesa dalle accuse di un accordo e ha chiesto un po’ di rispetto per la sua storia. In alcuni messaggi, ha poi aggiunto che lei non ama speculare sui sentimenti, che ha rifiutato tante sponsorizzazioni e che credeva che questa fosse la favola della sua vita.

Lei, in ogni caso, continuerà a difendere il suo fidanzato e non vuole entrare in brutti meccanismi di social e di gossip. Vuole solo risolvere con lui i problemi che ci sono e riuscire a ritrovare la serenità senza usare nessuno.

Impostazioni privacy