“Sulla terrazza più piccola” Valentina Ferragni invece è “abbondante”: che look!

Valentina Ferragni si mostra in tutto il suo splendore su quella che, di suo avviso, è la terrazza più piccola, ma più bella, al mondo. Che look abbondante!

Valentina Ferragni Terrazza Genova Gelato
Valentina Ferragni in terrazza con dietro il mare (Screenshot Instagram)

L’estate avanza, e avanzano, anzi si alzano, anche le temperature. Si “bolle” sempre di più. E questo è un bene, soprattutto per chi si concedere al relax e alla goduria di una giornata al mare, sotto il sole cocente che riscalda e ristora l’animo. Per poi tuffarsi in acqua e lasciarsi completamente andare. Ma non c’è solo chi preferisci farsi il bagno.

Magari è anche tempo di presentarsi in qualche posto, giusto per bere qualcosa di fresco. In un posto vista mare, dove tutto risplende in acqua. Lo sa bene Valentina Ferragni, che questa domenica ha scelto un posto molto piccolo, ma abbondante nello stesso tempo per apparire in foto e regalare tutta la sua bellezza si follower che la seguono ovunque.

Per lei niente bagno al mare. Quest’ultimo è dietro le sue spalle, chiaro, lucente e blu, grazie anche ai raggi del sole che risplendono su di esso. Ma anche lei non è da meno, con un look abbondante, in un posto davvero piccino.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni in posa in barca: stupenda nel bikini

In terrazza risplende anche lei: Valentia Ferragni con i toni dell’estate

Come ci si può ristorare durante una calda, e forse anche afosa, giornata estiva? Se siamo in procinto di abbracciare l’orario pomeridiano, un bel gelato non ce lo toglie davvero nessuno. Così non lo togliamo nemmeno a Valentina Ferragni, che a Genova decide di recarsi su una terrazza alquanto minuscola, ma bella proprio per le sue piccole dimensioni.

A rendere il tutto più bello è la sua posa quasi in primo piano. Sceglie un abbigliamento semplice, sportivo, ma anche molto sensuale. Toppino bianco e shorts rosa. Se la terrazza è piccola, ad essere abbondante, nella nobiltà più assoluta del termine, è proprio lei. Avanti con l’estate!

Impostazioni privacy