Veronica Ferraro col vestitino rosa: stacco e curve in primo piano

Veronica Ferraro ha pubblicato una serie di foto con un vestitino rosa e una forma fisica perfetta. Tutti sono impazziti per lei. 

Veronica Ferraro
Veronica Ferraro (screenshot Instagram)

Veronica Ferraro ha recentemente pubblicato una serie di foto in cui si è mostrato in tutta la sua bellezza mentre è immersa nella natura e porta un vestitino rosa. La migliore amica di Chiara Ferragni è seguita da quasi un milione e mezzo di follower su Instagram ed è una fashion blogger molto seguita.

Basta scorrere il suo profilo per accorgersi che anche lei ama condividere sui social la sua vita e che segue le orme della sua grande amica. Infatti, come lei, alcuni giorni fa ha sfilato al Festival di Cannes, ha pubblicato qualche foto mentre era in spiaggia e oggi ha incantato tutti con un vestito rosa mentre si trovava in una località molto particolare.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Veronica Ferraro elegantissima a Cannes: che spacco vertiginoso

Veronica Ferraro con il vestitino rosa: l’influencer immersa nella natura francese

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro)

Così come le sue colleghe, anche Veronica è testimonial di numerosi brand e oggi ha voluto parlare dell’esperienza fatta un paio di giorni fa. Come potete leggere nella didascalia del suo post appena pubblicato e riportato qui nell’articolo, due giorni fa ha avuto l’occasione di visitare lo Chateau de la Colle Noire.

Si tratta di una località situata nel sud della Francia ed è il castello in cui il Signor Dior ha soggiornato nell’ultimo anno della sua vita. Lei ha mostrato una serie di foto mentre con un vestitino rosa che evidenzia le sue forme e le sue curve si è immersa nella vegetazione che hanno ispirato la nota fragranza.

Ovviamente per lei sono arrivati immediatamente tantissimi like e complimenti da tutto il mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro)

Eccola, invece, qualche giorno fa mentre ha sfilato al Festival di Cannes con un abito lungo quasi stellato.

 

Impostazioni privacy