Mattina di allenamento per Viky Varga che si mostra in tenuta ginnica alle prese con un’escursione tra le bellezze della Grecia: la modella è stupenda

Una modella incantevole Viky Varga, ungherese di nascita ma italiana d’adozione come peraltro specifica nella sua bio di Instagram (anche se, in verità, si definisce pugliese ed innamorata della cucina italiana). Compagna di Graziano Pellè, bomber dell’Italia al Parma negli ultimi sei mesi di campionato, presto i due convoleranno a nozze, dopo la proposta faraonica che il bomber le fece negli Emirati Arabi Uniti.
Terminato il campionato, i due sono partiti per una lunga vacanza in giro per l’Italia ed il mondo; e così, dopo un salto in Costiera, il trasferimento in Puglia fino poi a volare a Dubai. Ora Viky e Graziano si trovano in Grecia ma il filo conduttore è dettato dalle immagini che quotidianamente la bellissima modella posta su Instagram.
Un racconto dettagliato del viaggio che stanno intraprendendo i due, con immagini che lasciano davvero senza parole, considerata la bellezza della ragazza. Su Instagram i follower sono oltre mezzo milione ed ormai il suo post mattutino è diventato un appuntamento fisso per tutti.
LEGGI ANCHE >>> Viky Varga splendida in bikini: la modella guarda lontano
Viky Varga al top: che corpo perfetto
Visualizza questo post su Instagram
I suoi follower, però, la preferiscono quando indossa i costumini sulla spiaggia; un campionario davvero vasto quello esibito in queste settimane, di tutte le forme e colori, dai monospalla fino a quelli più classici, anche molto sgambati da mostrare davvero troppo.
Visualizza questo post su Instagram
Un angelo biondo, insomma, capace di destabilizzare davvero tutti, con un corpo incantevole e perfetto e curve pericolose. Nell’ultimo post, niente bikini ma tenuta sportiva con pantaloncini attillati e top. “Super ricarica al cuore, al corpo ed alla mente dopo una splendida escursione mattutina” ha scritto nella didascalia delle immagini che per l’ennesima volta hanno fatto il pieno di like e conquistato tutti.