Ainett Stephens elogia l’Italia e scopre il ‘davanzale’: festa anche per le curve

Ainett Stephens sorride e fa i complimenti all’Italia per la vittoria, la visuale dall’alto fa perdere la testa ai suoi follower, la scollatura è pazzesca

Ainett Stephens sorriso
La modella Ainett Stephens (Screenshot da Instagram)

Ainett Stephens sta infuocando il web con la sua assurda sensualità e la sua bellezza mozzafiato. Sul suo profilo Instagram pochi minuti fa ha postato una sua foto che la ritrae come sempre meravigliosa e seducente.

Nello scatto la bellissima modella venezuelana sfoggia un sorriso splendido che sta ammaliando tutti. Ripresa dall’alto l’occhio dei suoi tantissimi follower inevitabilmente cade sulla sua profonda scollatura. Il vestitino super attillato che indossa quasi non riesce a contenere il suo décolleté da urlo, questo è esplosivo.

LEGGI ANCHE >>> Ainett Stephens sfoggia forme giunoniche in bikini: i fan non sanno dove guardare

Nella didascalia dello scatto ci ha tenuto a commentare la vittoria dell’Italia di ieri sera, grazie alla quale si è aggiudicata il titolo di ‘Campione d’Europa’. A detta sua quella di ieri era la rinascita di un popolo che ha attraversato un anno davvero difficile e che vuole ripartire con più forza. Ainett Stephens vede un’Italia piena di guerrieri pronti a ricostruire un’Italia debole ma non finita. Ha poi aggiunto: “Grazie azzurri e viva Italia.”

Ainett Stephens vista dall’alto lascia i fan senza parole, la profonda scollatura manda il web in delirio

Ainett Stephens ha dedicato alla Nazionale italiana parole molto belle, moltissimi fan si sono lasciati però distrarre dalla sua incantevole bellezza e dalle sue curve da sballo.

In qualunque modo decide di mostrarsi l’ex ‘Gatta Nera’ riesce sempre a conquistare tutti con la sua assurda bellezza e il suo corpo da favola. I suoi tantissimi seguaci non perdono occasione per ricordarle quanto sia meravigliosa riempiendo i suoi post di like e complimenti.

LEGGI ANCHE >>> Ainett Stephens immersa nel verde: il décolleté lascia senza fiato!

Anche il suo ultimo post pubblicato pochi minuti fa su Instagram sta facendo perdere totalmente la testa ai suoi fan. Nello scatto indossa un vestitino attillato e scollato, la visuale dall’alto lascia tutti senza fiato, la scollatura è profonda e il suo seno è mozzafiato. Nello scatto Ainett Stephens mostra anche un meraviglioso sorriso che sta incantando Instagram.

Impostazioni privacy