“Escono di notte” Alessia Marcuzzi scende la scalinata e alza il vestito

Alessia Marcuzzi si è immortalata davanti alla Basilica di Santa Maria Maggiore, a Ispica. Vestito elegante e spacco da sogno: “Escono di notte”

Alessia Marcuzzi
La showgirl Alessia Marcuzzi (Instagram)

Si è conclusa la vacanza di Alessia Marcuzzi. La showgirl, che ha trascorso 5 giorni nel ragusano, tra spiagge e borghi in giro per l’isola, ha voluto salutare la Sicilia con una serie di post su Instagram. Nella mattinata di oggi, 12 luglio, ha infatti condiviso un classico ormai video “highlights” in cui sono raccolti tutti i momenti più belli del suo viaggio. Una lunga dedica in didascalia alla sua “Sicilia bedda”, che l’ha fatta innamorare.

Potrebbe interessarti anche >>> Alessia Marcuzzi pronta per il grande salto: lo presenta davvero?

Nelle ultime ore la conduttrice ha dato tantissimo spazio al suo viaggio, ma purtroppo per lei sono già arrivati i momenti dei saluti. Nella tarda mattinata di oggi la Marcuzzi ha dunque pubblicato una serie di video e foto, in un post in cui si mostra alla Basilica di Santa Maria Maggiore di Ispica, mentre scende le scale “come una principessa”.

Alessia Marcuzzi come una principessa: “Escono di notte”

Alessia Marcuzzi sorriso
La conduttrice Alessia Marcuzzi (Screenshot da Instagram)

“Le principesse escono di notte”, ha scritto in didascalia Alessia, dopo essersi mostrata – sempre elegante e affascinante – davanti alla Basilica di Santa Maria Maggiore di Ispica. Le sua vacanze siciliane sono giunte al termine, e la conduttrice ha voluto omaggiare ancora una volta la terra che l’ha fatta innamorare, con diversi contenuti nella mattinata di oggi. Video, collage, foto e due splendide dediche per lei, che era già intervenuta oggi con un altro post.

“Mi sono innamorata di te Sicilia bedda, una magia ovunque”. Più tardi sono arrivate, sempre sul suo profilo, altre foto e altri video, questa volta in notturna, nel centro di Ispica davanti alla Basilica. Vestita come una principessa, con tanto di abito da sera, sono due le foto condivise e due invece i video nello stesso post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@alessiamarcuzzi)

Impostazioni privacy