Alessia Marcuzzi pronta per il grande salto: lo presenta davvero?

Alessia Marcuzzi ha salutato Mediaset per prendersi un anno sabbatico, ma nelle ultime ore è stata rilanciata un’indiscrezione che potrebbe vederla impegnata in una nuova avventura.

Alessia Marcuzzi lascia Mediaset
Alessia Marcuzzi (screenshot Instagram)

Alla fine le voci sono diventate un’ufficialità. Alessia Marcuzzi ha salutato Mediaset, la sua casa per oltre 20 anni, per prendersi un anno sabbatico. Ha motivato la sua scelta dicendo che dopo l’anno di pandemia ha cambiato il suo modo di percepire la realtà, sentendo la necessità di accantonare per un attimo la sua carriera e dedicarsi maggiormente alla sua famiglia.

Così si sta godendo l’estate, senza l’imminente stagione televisiva di settembre, in giro in barca tra la Costiera Amalfitana e la Sicilia dove si trova in queste ore. Tuttavia, proprio nelle ultime ore è stata rilanciata una notizia che la riguarda e che la vedrebbe impegnata il prossimo anno in un evento televisivo importantissimo. Nessuna conferma fino a ora, ma se così dovesse essere sarebbe il coronamento della carriera della Marcuzzi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alessia Marcuzzi si gode la Sicilia: sia in acqua che fuori è uno spettacolo

Alessia Marcuzzi: l’anno prossimo potrebbe salire su un importante palcoscenico

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

L’indiscrezione è top. Secondo alcuni siti, la Marcuzzi l’anno prossimo potrebbe calcare il palco dell’Ariston. Infatti, pare proprio che la Rai e Amadeus potrebbero alla fine trovare l’accordo per un Sanremo tris. Si rinnoverebbe così la coppia Amadeus-Fiorello accanto ai quali la Marcuzzi potrebbe trovare spazio da co-conduttrice.

Non solo lei, però. Direttamente da Mediaset potrebbe arrivare anche un altro amatissimo volto. Si tratta di Gerry Scotti, che già Amadeus ha tentato di avere al suo fianco quest’anno, ma il conduttore era impegnato nelle registrazioni di Chi vuol essere milionario?. Un quartetto col botto che se dovesse essere confermato sarebbe una vera e propria macchina da guerra.

Impostazioni privacy