“Lo stanno dicendo davvero?” Annalisa festeggia il successo: che apertura di gamba!

Annalisa festeggia il suo successo con uno scatto davvero da capogiro: l’apertura, con tanto di telefono in mano, è davvero “arrogante”. Strepitosa!

Annalisa Movimento Lento Disco D'Oro
Annalisa al telefono (Screenshot Instagram)

Quando c’è da festeggiare lo si deve fare alla grande. Ne sappiamo qualcosa noi italiani, che poche ore fa, grazie alla vittoria dell’Italia sull’Inghilterra nella fine di Wembley di Euro2020, abbiamo festeggiato alla grande e continueremo a farlo per un periodo di tempo davvero lungo, perché la nostra nazionale è stata a dir poco superlativa.

Ma non esiste solo il calcio. O meglio: i festeggiamenti non arrivano solo da quel ramo della società. C’è anche la musica, ad esempio. E ne sa qualcosa Annalisa, che da pochi minuti è uscita con una nuova foto sul profilo personale di Instagram. Uno scatto a dir poco sontuoso, che la ritrae in tutta la sua bellezza, sensualità e anche sana aggressività.

Un account, il suo, seguito da tantissime persone: 1,6 milioni per la precisione. Un bottino niente male vero? E lei li ha fatti felici ancora una volta. Anzi, a essere felici sono un po’ tutti, lei compresa, perché il successo è davvero grande.

LEGGI ANCHE >>> Annalisa, il movimento è lento: ma è tutta trasparente!

Movimento Lento disco d’oro: Annalisa festeggia alla grande!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Proprio così. Movimento Lento, l’ultimo singolo uscito della cantante, è disco d’oro. Annalisa non sta nella pelle, ma come accade spesso, non è una che sta lì a strapparsi i capelli. Cerca sempre di mettere un pizzico di simpatia e creatività nel dare l’annuncio ai suoi follower.

E questa volta lo fa prendendo un telefono in mano. Fa finta di chiamare qualcuno al telefono. Poi mette la risposta in una foto: la seconda, con un bel sorriso stampato in volto. Il suo abbigliamento, poi, è davvero aggressivo, nel senso bello del termine. Giacchetta di pelle, e scarpa bucherellate con un tacco alto. Ma sotto la giacca non c’è davvero nulla?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Impostazioni privacy