“Fiera di essere italiana” Antonella Fiordelisi senza veli su Instagram: solo le mani!

Antonella Fiordelisi lascia tutti senza parole: il giorno dopo la finale vinta si presenta senza veli su Instagram, solo le mani a coprire!

Antonella Fiordelisi Senza Veli Vittoria Italia
Antonella Fiordelisi festeggia l’Italia senza veli (Screenshot Instagram)

La vittoria dell’Italia lascia ancora tanto entusiasmo, tra la “gente comune” e Vip che postano le loro foto sui vari profili social. Lo abbiamo già detto all’interno di alcuni dei nostri scritti di queste ultime ore: è la prima vittoria di un’Italia che si interfaccia anche con il mondo social. Nel 2006 , dopo il mondiale vinto, neanche Facebook era così famoso.

E quindi via di foto, clip, stories e chi più ne ha, più ne metta. Non solo la notte della storica vittoria di Wembley, ma anche il giorno dopo. Ebbene sì: c’è chi ancora posta delle foto davvero sensuali ricordato la vittoria degli Azzurri, sentendosi fiera di essere italiana. Sapete chi ha fatto svenire i suoi follower nelle ultime ore?

La schermitrice Antonella Fiordelisi. Oltre a essere una grande sportiva, è anche una bellezza disarmante. Basta aprire il suo profilo social di Instagram per vederla in tutte le posizioni possibili. In primo piano, di profilo, di schiena e così via. Ogni tanto si esibisce in alcuni scatti davvero piccanti. Ma per la vittoria dell’Italia si è superata. E alla grande pure.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Fiordelisi, il costume è troppo piccolo: sbuca qualcosa!

Le mani coprono, i veli spariscono: Antonella Fiordelisi è una bomba!

Osservare, per credere. Antonella Fiordelisi non si contiene affatto. Anzi, crea anche un po’ di suspense. Non posta una foto a gara finita e vittoria conquistata. Aspetta qualche ora, anzi un giorno intero. E poi si presenta così: con le mani che coprono il seno, senza alcun velo addosso.

Da grande sportiva quale è, in didascalia scrive: “Fiera di essere italiana”. E in foto si morde anche un po’ il labbro inferiore, per rendere il tutto ancora più piccante. Notti magiche? Facciamo anche il giorno dopo!

Impostazioni privacy