Ballando con le Stelle, dopo Morgan c’è un nuovo nome: Milly Carlucci l’ha scelta

Dopo le conferme riguardanti la partecipazione di Morgan, arriva un nome nuovo per la prossima edizione di Ballando con le Stelle: la scelta della Carlucci

Milly Carlucci, Ballando con le Stelle
Milly Carlucci, Ballando con le Stelle (Instagram)

Come spesso accade, durante la pausa estiva diversi programmi si mettono al lavoro per organizzare la prossima stagione televisiva. Al momento in Rai i palinsesti estivi hanno sostituito quelli invernali, ma manca ormai un mese alla nuova stagione, quella 2021/2022, e uno dei programmi di punta sarà ancora Ballando. A poco a poco, Milly Carlucci e tutta la produzione sta provando a imbastire la squadra di nuovi concorrenti.

Potrebbe interessarti anche >>> Ballando con le Stelle 2021, quando comincia? Svelata la scelta

Se il nome del primo concorrente è stato ufficializzato nelle scorse ore, si lavora per portare altri big all’interno della trasmissione. Dopo la conferma di Morgan dunque, ecco il nome nuovo, voluto fortemente da Milly.

Ballando con le Stelle, Guzzanti in pole

Ballando con le stelle primo concorrente
Ballando con le stelle (Screenshot da Facebook)

Manca ancora qualche mese all’esordio di Ballando , e tutto lo staff è al lavoro per portare alla corte di Milly Carlucci una squadra di stelle degno di questo nome. Per il secondo concorrente, dopo la scelta e la conferma di Morgan, pare che in cima alla lista della conduttrice ci sia il nome di Sabina Guzzanti. E’ stato il portale TvBlog a parlare dell’attrice comica, che non ha ancora fatto trapelare nulla.

Selvaggia Lucarelli intanto, che aveva rivelato il nome di Morgan, farà parte ancora una volta della giuria, per il secondo anno di fila, mentre per quanto riguarda la Guzzanti, conferme ufficiali potrebbero arrivare nelle prossime settimane. Il programma lo scorso anno è stato un grande successo, culminato con la vittoria finale di Lidia Schillaci, e anche quest’anno in casa Rai si punta molto sulla trasmissione.

Impostazioni privacy