Bernardeschi raddoppia: dopo l’Europeo un altro importante traguardo

Federico Bernardeschi torna in Italia vittorioso da Wembley insieme a tutta la comitiva azzurra. Tuttavia, per lui le gioie non sono ancora finite.

Federico Bernardeschi esultanza
Il calciatore Federico Bernardeschi (fonte: Instagram)

Giorni di pura felicità per Federico Bernardeschi. Il centrocampista della Juventus e della Nazionale torna vittorioso da Wembley insieme a tutta la comitiva azzurra, dopo un torneo che sa quasi di riscatto. Infatti, lo ha confessato proprio ai microfoni della Rai ieri sera, nel dopo partita. “Il cuore viene sempre ripagato” ha detto, confessando di aver vissuto una stagione difficile a Torino dove non ha trovato molto spazio da titolare e, quando è sceso in campo, non ha portato a casa prestazioni eccelse.

Oggi il giocatore ha invece validi motivi per festeggiare. Ha messo a segno lui uno dei rigori che hanno portato il trofeo di Euro2020 in Italia. Oggi è stato a Roma, al Quirinale, con tutta la delegazione della Nazionale, ma domani per lui sarà di nuovo un giorno importante a meno di 48 ore dalla finale di Wembley. Questa volta, però, lo sport non c’entra nulla.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Veronica Ciardi ha partecipato al Grande Fratello 10, oggi è così: chi è e cosa fa

Bernardeschi sposa la sua Veronica a due giorni dalla vittoria di Euro2020

Ebbene sì. Domani a Carrara, nella Toscana dove è nato e cresciuto, il giocatore sposerà la sua compagna Veronica Ciardi con cui ha già una bimba, Deva, nata nell’agosto del 2019. I due si conobbero a Formentera nel 2016 e dopo un anno si separarono in seguito a una forte crisi.

Si sono ritrovati dopo qualche mese, per non separarsi più fino al matrimonio di domani. Il ricevimento si terrà probabilmente allo stabilimento balneare di cui l’atleta è proprietario, “Il principe della Fossa Maestra” e non si sa se tra gli invitati ci sarà anche qualcuno dei neo laureati campioni d’Europa.

Impostazioni privacy