Bianca Atzei incantevole in bikini: “Voglio andare con te”

Bianca Atzei lascia senza fiato: la bellissima cantante sarda è incantevole in bikini. Su una barca, lascia stupiti tutti, migliaia di like

Bianca Atzei
Bianca Atzei (screen da Instagram)

Bianca Atzei è una delle cantanti più apprezzate, certamente una delle voci più belle e soavi di cui si possa fregiare la discografia italiana. La bella sarda, però, ha dimostrato anche di essere una vera e propria show girl; ne è la dimostrazione la partecipazione a L’Isola dei Famosi, dove ha lasciato intravedere nuove sfaccettature del suo carattere e della sua persona.

Per anni fidanzata con Max Biaggi, l’ex pilota di motociclismo, dopo aver sofferto molto per la fine della relazione, dal 2019 ha un nuovo partner, Stefano Corti, comico e conduttore. Ha recentemente pubblicato il suo ultimo singolo, “Straniero” ed è pronta a conquistare davvero tutti.

Nel frattempo su Instagram continua a deliziare i suoi numerosi fan, oltre 800mila, con scatti davvero bollenti e vietati ai deboli di cuore. Una bellezza abbagliante, sarda doc, come Elisabetta Canalis, per una Regione che sforna bellezze davvero da lasciare senza fiato.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Atzei, primo piano da sballo e l’annuncio: “Manchi solo tu”

Bianca Atzei bollente in bikini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)


La Atzei, bella come non mai, si mostra in tutta la sua bellezza con costumi da infarto, sfruttando l’estate e le temperature bollenti di questo inizio di luglio. Un bikini zebrato davvero minimal mostra il tatuaggio tra il décolleté; una bellezza abbagliante, evidenziata anche da Lorella Boccia che si è lasciata andare ad un eloquente “Madonna”.

Super anche in un bikini viola; ci regala una visione a 360°, davanti e dietro, e lo slip davvero sgambato mostra altri tatuaggi, nell’inguine stavolta, roba vietata ai deboli di cuore. Bella e provocante, anche con una canotta lascia a bocca aperta; indossata senza intimo, era fin troppo attillata da mostrare qualcosa di troppo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

Nell’ultima immagine è tornata al bikini; in barca e di profilo, sguardo seducente ed accattivante, mostra il su delizioso corpo ed un accenno di fondoschiena. “Voglio andare ad Alghero” ha scritto nella didascalia, “ad Alghero con te” ha poi aggiunto.

Impostazioni privacy