Clementino mantiene la promessa: l’ha fatto davvero

Il rapper Clementino mantiene la promessa: il gesto del cantautore napoletano dopo la vittoria dell’Europeo. Le foto sui social come prova

Clementino
Clementino (screen da Instagram)

Ogni promessa è debito ed anche Clementino non si è sottratto a questa incombenza. D’altronde, da buon napoletano e scaramantico, sa bene quanto sia un sacrilegio non tenere fede ad un impegno. E così il rapper partenopeo, proprio come tantissimi in questo day after da Campioni d’Europa, si è mobilitato.

L’Italia vincente all’Europeo, agli albori del torneo continentale, era considerata quasi utopia; per i bookmakers gli Azzurri non avrebbero compiuto un gran cammino, d’altronde appena tre anni fa si consumava la Caporetto calcistica con la selezione guidata da Ventura nemmeno qualificata alla fase finale del Mondiale.

Ed invece Mancini ha creato un gruppo solidissimo, capace di superare ogni ostacolo, perfino l’infortunio di Spinazzola, uno dei migliori fino a quel momento. E così il successo contro l’Inghilterra, a casa loro, è stato ancora più dolce, anche per la spocchia dei sudditi di Sua Maestà la Regina, con Boris Johnson in testa, ad aspettarsi il trionfo.

LEGGI ANCHE >>> “Fiera di essere italiana” Antonella Fiordelisi senza veli su Instagram: solo le mani!

Clementino e la promessa mantenuta: le foto social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CLEMENTINO (@clementinoiena)


Un’impresa di tale portata che, pur di essere realizzata, ha spinto molti nostri connazionali a promesse di ogni tipo. Ed ora, il giorno dopo il successo, è tempo di tenere fede agli impegni. Tra questi il rapper napoletano Clementino che, addirittura, aveva confessato in diretta tv il gesto che avrebbe fato in caso di successo.

L’occasione è stata “Notti Azzurre“, la trasmissione condotta da Amadeus ed andata in onda su Rai 1 per presentare proprio la squadra che avrebbe partecipato alla competizione continentale. Già, ma quale promessa fece? Lo ricordate? Un bel tatuaggio, la frase “O tir’ a gir” con il numero 24, per un omaggio totale a Lorenzo Insigne, un suo caro amico. Il numero, naturalmente, è quello di maglia del fantasista nel Napoli, la squadra del cuore del rapper.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CLEMENTINO (@clementinoiena)

Stamattina, quindi, si è recato dal tatuatore di fiducia per procedere ed ha postato tutto sui social come suo solito.

Impostazioni privacy