Cristina Buccino si sente una “zingara del mondo”: lo spacco non perdona!

Cristina Buccino, con l’arrivo dell’estate, getta all’aria tutti i pensieri e si definisce una vera “zingara del mondo”: lo spacco non perdona.

Cristina Buccino Zingara
Cristina Buccino sotto il sole (Screenshot Instagram)

Se l’estate è ormai arrivata, i pensieri se ne sono già andati. Cerchiamo di accantonare quelli più brutti, quelli che non ci danno pace nel resto dell’anno. Perché lo facciamo durante l’estate? Perché le giornate pregne di sole lo permettono e come. Non solo quelle di sole, ma anche quelle di mare, per chi può andare ovviamente. I pensieri più tetri lasciano spazio alle idee più leggere.

Magari tutto ciò comporta anche un cambio di look. Perché no! E mentre durante l’anno ci sentiamo più sobri, durante l’estate esce fuori il lato “zingaro”, inteso come viaggiatore del mondo, che è in noi. Un aspetto che conosce bene Cristina Buccino. La showgirl italiana è sempre più propensa nel lasciarsi andare a un atteggiamento più wild.

E lo descrive benissimo, con una sola parola, nell’ultima didascalia dell’ultimo scatto postato sul profilo personale di Instagram. Un account seguito da 2,6 milioni di persone. Davvero tante. Un bottino niente male, che segue con tanta passione ed entusiasmo le sue vicende quotidiane.

LEGGI ANCHE >>> Cristina Buccino, luci e ombre sul corpo scolpito. Ha vinto lei: che spettacolo FOTO

Cristina Buccino si definisce una “zingara”: per lei il mondo è tutto da scoprire

Sembra godersi l’estate, aspettando i raggi del sole che la bacino in volto. Il colore della pelle è già piuttosto scuro, bello e mediterraneo. Con un tocco di abbronzatura in più, tutto diventa sensuale. Lei si definisce una “zingara”, sicuramente nello spirito o nell’anima, vagabonda del mondo.

Per questa estate ha optato, e per l’abbigliamento, e per i modi di fare, per uno stile molto, ma molto, wild. Anche lo spacco non è passato inosservato, con le sue forme in bella vista e un toccasana per gli occhi dei suoi follower.

Impostazioni privacy