Diletta Leotta festeggia l’Italia con Can Yaman: ma occhio alla pesante lite

Lo scatto di Diletta Leotta e Can Yaman tra i tifosi italiani ha incantato i fan ma le voci sulla loro relazione non sono affatto buone.

L'attore e la giornalista in barca insieme
L’attore e la giornalista in barca insieme (screenshot Instagram)

Continua ad essere una delle coppie più chiacchierate di sempre e lo saranno ancora per molto tempo. Durante la finale di Wembley, tra Italia e Inghilterra, anche Diletta e Can hanno manifestato il loro sostegno agli Azzurri. La loro foto pubblicata su Instagram ha avuto una pioggia di like ma i fan sono curiosi di sapere cosa è successo tra loro.

Sono in tanti a credere nel loro amore ma altrettanti a pensare che sia tutto finto. La storia d’amore tra la giornalista sportiva e l’attore turco continua ad incuriosire i più che vorrebbero sapere quale sia la verità. Ieri è stata una giornata importante per tutta l’Italia ed ormai, anche l’attore si sente parte integrante di questa nazione. Nonostante le sue origini turche infatti, Can si è fotografato mentre facevo il tifo per la nazionale.

Insieme a lui anche la 29 enne catanese che è sempre più belle. “Quelle notti magiche che uniscono” ha scritto la giornalista ma pare che i due abbiano avuto una brutta discussione proprio nella giornata di ieri. Ma perché?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta lancia la frecciata: “Inutile nasconderlo, l’ho avvertito sempre”

Diletta Leotta festeggia l’Italia con Can Yaman: prima la lite

Diletta e Can in vacanza a Capri
Diletta e Can in vacanza a Capri (screenshot Instagram)

Il tifo per gli azzurri avrà probabilmente risolto i loro problemi, almeno per ieri sera. Sono tante le voci di corridoio sul loro conto ma a fornire l’indiscrezione in merito alla loro lite, ci ha pensato il profilo Instagram Investigatore Social. Secondo l’investigatore infatti la coppia sarebbe reduce da una lite burrascosa.

Il motivo sarebbe da riscontrare nella necessità di continuare con questa storia, anche se finta. Il bel tenebroso attore turco infatti sarebbe stanco di fingere mentre la giornalista starebbe ancora riuscendo a mantenere questa situazione non facile per nessuno.

Impostazioni privacy