Elisabetta Gregoraci festeggia il premio: che eleganza

Elisabetta Gregoraci riceve un premio importante: la reazione della bella show girl calabrese che pubblica tutto sul suo account Instagram

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (screen da Instagram)

E’ una delle bellezze italiche più ammirate Elisabetta Gregoraci, madre di Nathan Falco e show girl apprezzatissima; la conduttrice di “Battiti Live“, appuntamento imperdibile estivo organizzato da Radio Norba, con concerti nelle piazze pugliesi, vivrà ancora una volta una stagione estiva davvero bollente, e non solo per le temperature metereologiche.

La calabrese, infatti, nei pochi giorni di pausa dalle registrazioni si rilassa al mare oppure volta per altri impegni professionali, come documentato tutto sul suo account Instagram. Qualche ora in barca per rilassarsi, poi il volo a Montecarlo dove si è fatta riprendere più bella che mai.

Una tappa, quella monegasca, di passaggio, lì dove vive ma anche dove risiedono l’ex marito Flavio Briatore ed il figlio. Dal Principato, infatti, si è spostata a Cannes, per prendere parte al Festival del Cinema in corso di svolgimento nella cittadina francese.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, che eleganza: ma l’abito è troppo corto

Elisabetta Gregoraci, che bellezza il premio ricevuto


E la Gregoraci, che su Instagram vanta poco meno di due milioni di follower, ha voluto aggiornare i suoi fan del premio che ha ricevuto. Si tratta del “World influencers and bloggers awards“, un riconoscimento davvero importante con tanto di premio ricevuto.

Grazie per questo bellissimo premio” ha scritto su Instagram. “Sono molto onorata di aver rappresentato l’Italia e felice di condividerlo con voi” ha concluso non prima di un “Vi voglio bene“. Per l’occasione ha sfoggiato un abito lungo ed elegante ed argentato, smanicato e con ampie scollature all’altezza della vita, nei fianchi.

Capelli sciolti lungo la schiena e mossi, appare sorridente e felice, nella serie di immagini pubblicate. In una foto invia anche un bacio a tutti i suoi follower, raggiante e felice come non mai.

Impostazioni privacy