Emma Marrone come Sabrina Ferilli: lo scatto infiamma i fan

Emma Marrone ha postato sui suoi profili social uno scatto in cui ricorda Sabrina Ferilli. La foto è arrivata dopo la vittoria dell’Italia a Euro2020.

Emma Marrone primo piano
La cantante Emma Marrone (fonte: Instagram)

Ce lo ricordiamo tutti l’ultimo scudetto della Roma. Era il 17 giugno 2001: venti anni fa la Magica conquistava il titolo e il Circo Massimo divenne una bolgia dove festeggiare. Sabrina Ferilli lo promise e alla fine lo fece: si spogliò per i tifosi della Lupa e omaggiare squadra e tifoseria per la vittoria portata a casa. Sfilò con solo un completino intimo color carne indosso e un paio di tacchi a spillo mentre sventolava la bandiera giallorossa.

Ieri, l’Italia ha portato a casa il trofeo continentale dopo ben 53 anni dall’ultima volta. E anche per gli Azzurri qualcuno ha pensato bene di “imitare” il nudo dell’attrice romana per festeggiare l’importante vittoria al cardiopalma arrivata ai rigori. Parliamo di Emma Marrone, che sul suo profilo Instagram non si è risparmiata nei festeggiamenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Paura in volo per Emma Marrone: cantante terrorizzata in aereo

Emma Marrone: il selfie allo specchio per gli Azzurri ricorda Sabrina Ferilli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Come la grande Ferilli. Forza Azzurri. La coppa è nostra“. Questa frase ha accompagnato lo scatto comparso questa notte sul profilo Instagram della cantante. Un selfie allo specchio in cui non si vede il volto, ma si nota benissimo il suo corpo tonico, vestito soltanto di un completino intimo nero. Una posa sexy che ha subito attirato i commenti entusiasti dei suoi fan.

La foto è stata scattata davanti allo specchio di un camerino. Emma è infatti impegnata nel suo tour estivo e questa sera si esibirà a Bologna, dove il concerto sarà aperto da due vecchie conoscenze del pubblico di X Factor: Santi e Naip.

Impostazioni privacy