Fabrizio Corona, messaggio a Belen per la nascita di Luna Mari: cosa ha scritto

Anche Fabrizio Corona ha voluto fare i suoi auguri a Belen Rodriguez per la nascita della piccola Luna Mari. Il messaggio è arrivato via social.

Fabrizio Corona auguri a Belen
Il re dei paparazzi Fabrizio Corona (fonte: Instagram)

Luna Mari, figlia di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbanese, è venuta al mondo questa notte. Esattamente alle 00:47, tanto che la conduttrice tv ha parlato di un weekend fortunato. Non solo la nascita della sua secondogenita, ma anche la vittoria dell’Argentina in Copa America e quella dell’Italia all’Europeo di calcio. Il Paese che le ha dato i natali e quello che l’ha adottata.

La piccola è nata dopo un parto naturale, pesa 2,9 kg e ha già conquistato il mondo del web che ha inondato di messaggi di affetto mamma Belu e papà Antonino. Tra questi, quello di Fabrizio Corona, re dei paparazzi ed ex compagno della neo mamma bis, che ha voluto mandare i suoi auguri alla coppia di genitori.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Che paese di me***” Fabrizio Corona sul Ddl Zan: sfogo clamoroso

Fabrizio Corona, ex di Belen, le fa gli auguri per la nascita della sua bambina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

Auguri gorda…benvenuta Luna“. Poche parole per fare tanti auguri a Belen e Antonino Spinalbanese, entrambi taggati nella storia (per vederla CLICCA QUI) pubblicata dal re dei paparazzi questa mattina. Nonostante lui e la showgirl si siano detti addio ormai parecchi anni fa, tra loro è sempre rimasto un sentimento di affetto e di stima reciproca tanto che la Rodriguez lo ha anche difeso di recente, quando per lui si sono per un periodo nuovamente aperte le porte del carcere prima che riuscisse a ottenere di nuovo gli arresti domiciliari.

Oggi Corona ha ricambiato l’affetto, ripostando la foto della piccola Luna già pubblicata da mamma Belen e augurando alla famiglia Spinalbanese ogni meglio.

Impostazioni privacy