Federica Nargi bellissima e sorridente: le lunghe gambe in mostra

Federica Nargi bellissima e sorridente: mette in mostra le lunghe gambe e delizia i follower. “La più bella d’Italia” le scrivono

Federica Nargi
Federica Nargi (screen da Instagram)

Federica Nargi è l’ex Velina mai dimenticata dagli italiani. La bellissima show girl, dopo l’esperienza sul bancone di Striscia la notizia e trasmissioni e reality tra cui “Pechino Express“, “Colorado” e “Si può fare“, ha un po’ abbandonato il mondo del piccolo schermo dedicandosi soprattutto alla famiglia. Nel frattempo, infatti, è diventata la moglie di Alessandro Matri, l’ex calciatore di Milan e Lazio – tra le altre – ed avuto due bambine bellissime.

E’ oggi una ambasciatrice di numerosi marchi, tra cui uno di intimo e lingerie femminile. Amatissima, su Instagram spopola letteralmente; ben 3,8 milioni di follower per l’ex velina che alterna immagini del suo corpo mozzafiato ad altre di quadretti familiari tenerissimi, che includono Matri e le due figlie.

Bellissima ed incantevole, con l’arrivo dell’estate ha messo in mostra il suo corpo perfetto nonostante le due gravidanze, lasciando letteralmente senza fiato tutti i suoi numerosissimi follower, pronti a riempirla di like e commenti.

LEGGI ANCHE >>> Federica Nargi in azione con la piroetta: è incantevole in bikini

Federica Nargi, le gambe stregano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)


La show girl, insieme alla sua famiglia è in vacanza; al mare ha deliziato tutti con una serie di bikini da urlo che hanno messo in risalto le sue forme. Se fino a qualche settimana fa si era mostrata in intimo, negli ultimi giorni è passata ai costumi. Capi più o meno sgambati, con la parte superiore monospalla, a fascia oppure classica, a contenere con grande difficoltà il décolleté.

In un bikini nero, sgambato, ha stregato tutti in varie pose inginocchiata sulla spiaggia; uno slip davvero ridotto a mostrare parte del tatuaggio presente sull’inguine a lasciare stupiti tutti. “La più bella d’Italia” ha scritto un follower e sono in tanti a pensarla in questo modo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Un primo piano del suo décolleté ha lasciato tutti sconvolti, con in molti a chiedersi se si fosse gonfiato oppure si fosse sottoposta ad un intervento di chirurgia plastica. Nell’ultima immagine, invece, nessun bikini; è incantevole in un mini vestitino cortissimo che ha messo in mostra tutte le gambe. Sorridente e bellissima, migliaia di like per lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Impostazioni privacy