‘Ferragnez’, sfida tra Leone e il principino George: il piccolo di casa Fedez spiazza tutti

Un video dei Ferragnez infiamma il web. E’ sfida tra Leone ed il principino George ma l’italiano ha un messaggio particolare per l’inglese…

La famiglia Ferragni - Fedez in tricolore
La famiglia Ferragni – Fedez in tricolore (screenshot Instagram)

Il web è pieno di meme, immagini e video divertenti che riprendono le scene più esilaranti della finale di Wembley. Anche i Ferragnez hanno seguito con molta ansia la partita e, vestiti di tricolore, hanno postato le loro reazioni sui loro profili social. Un video in particolar modo ha scatenato i fan della coppia ed il messaggio del piccolo Leone al principino George è chiarissimo a tutti.

Una serata indimenticabile quella di ieri sera, una di quelle “notte magiche” per dirla con le parole di Gianna Nannini. La nazionale italiana è appena rientrata e sarà ricevuta dal Presidente Mattarella che ieri ha tifato dagli spalti di Wembley. Oltre alla più alta carica dello Stato italiano, erano presenti anche i reali di Buckingham Palace.

William, Kate ed il piccolo principino sono stati immortalati in uno scatto che sta facendo il giro del mondo. Dopo la sconfitta dell’Inghilterra, i tre sono stati fotografati con i loro volti sofferenti e pieni di amarezza. Non sono mancate i meme nei loro confronti ma la reazione più divertente è sicuramente quello del piccolo Leo che ha voluto mandare un messaggio al “rivale” inglese.

LEGGI ANCHE >>> Ferragnez, l’Italia vince ma la reazione è inattesa: scoppia il caos in casa

Ferragnez, sfida tra Leone ed il principino George: il video

I reali inglesi a Wembley
I reali inglesi a Wembley (screenshot Instagram)

Poco prima del fischio d’inizio, l’ansia mista all’entusiasmo si faceva sentire in tutta Italia. Chiara e Fedez hanno assistito alla finale nella loro casa insieme ad alcuni amici. Un tifo esilarante quello dell’influencer e del rapper che hanno fatto sentire il loro affetto alla nazionale.

Anche il piccolo Leo ha tifato per gli Azzurri ma il suo rapporto con il principino inglese non è proprio idilliaco. In una storia su Instagram, il rapper chiede a suo figlio se vuole mandare un messaggio all’inglese ma Leo, senza pensarci due volte, fa una pernacchia che diverte tutti. “Amore no dai, fair play” ha commentato tra le risate Fedez.

Impostazioni privacy