Filippo Bisciglia spaventa i fan e svela: “Non potevo camminare”

Un’infanzia difficile quella raccontata da Filippo Bisciglia che a causa di un grave problema, non ha potuto camminare per diverso tempo.

Filippo, ex concorrente del Grande Fratello
Filippo, ex concorrente del Grande Fratello (screenshot Instgram)

Stasera andrà in onda una nuova puntata di Temptation Island che, anche quest’anno, sta registrando ascolti record. Un successo sicuramente molto atteso quello della trasmissione dei falò, viste anche le precedenti edizioni. Punto di riferimento per il pubblico è il conduttore Filippo Bisciglia che, arrivato alla sua ottava edizione, ormai è un amico per il grande pubblico estivo di Mediaset.

L’attesa è tanta da parte dei fan dello show che anche questa sera ne vedranno delle belle. Diverse le reazioni dopo l’ultima puntata andata in onda e preoccupanti anche le reazioni da parte del pubblico dopo l’annuncio del conduttore. Filippo ha da poco compiuto 44 anni, lo scorso 24 giugno, durante le riprese del programma.

In un’intervista rilasciata a Tele Più, è stato proprio il conduttore a raccontare come da piccolo, a differenza degli altri bambini, non amasse festeggiare la ricorrenza. Oggi l’ex gieffino è cresciuto ed è ormai un volto noto della tv ma la sua infanzia non è stata facile e il conduttore ne riporta ancora i segni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Filippo Bisciglia si vaccina: per lui anche un’importante conferma

Filippo Bisciglia spaventa i fan e svela la sua malattia

Filippo, conduttore di Temptation Island
Filippo, conduttore di Temptation Island (screenshot Instagram)

Una carriera tutta in discesa quella di Bisciglia che ha già alle spalle diverse esperienze televisivi. Il conduttore infatti è partito dalla casa più spiata d’Italia dove si è fatto conoscere ai più. Personaggio molto amato da Maria De Filippi, l’ex gieffino ha preso parte ad Amici Celebrities e poi anche a Tale e Quale e Show. Il suo sogno da bambino era fare televisione, alla guida de Il Pranzo è servito.

Ma Filippo aveva anche un altro desiderio ovvero quello di guarire. “Dai due ai quattro anni non ho potuto camminare per un problema all’anca” ha raccontato il conduttore che si muoveva grazie ad un carretto fatto dal nonno.

Impostazioni privacy