“Non mollate mai, vi prego” Giulia Stabile con tanto di novità: eccezionale!

Giulia Stabile comunica ai suoi fan una grossa novità e lancia loro un bellissimo messaggio che dimostra ancora una volta l’umiltà della ballerina.

Giulia Stabile sorriso
La ballerina Giulia Stabile (fonte: Instagram)

Reduce dalla vittoria di Amici, la prima volta per una ballerina, il vulcano di Giulia Stabile è in piena eruzione. Su Instagram conta un milione e mezzo di fan, numeri che fanno la concorrenza a quelli delle influencer più in voga. Spente le luci degli studi Mediaset e uscita dalla casetta, la popolarità della ballerina appena 18enne non accenna certo a diminuire.

Si è fatta notare in primis per il suo talento, ma anche per il sorriso contagioso e la sua dolcezza. Poi, in coppia con Sangiovanni con cui è legatissima, ha letteralmente spopolato. Per quanto riguarda la sua carriera, è in rampa di lancio. Per l’anno prossimo è già stata confermata nel corpo di ballo dei professionisti del talent che l’ha lanciata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Mara Venier spiazza Giulia Stabile: la ballerina resta senza parole

Giulia Stabile: la novità fa felici i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Elegante e sensuale, Giulia incanta sempre tutti quando si esibisce in passi di danza. Ne è un esempio questo video comparso qualche giorno fa sul suo profilo, un omaggio che la ballerina ha deciso di fare ai suoi fan. Ma la vera novità è arrivata ieri sera.

La Stabile ha raccolto un altro, importante successo professionale. Si è diplomata all’accademia di danza Buccellato Rossi, dove ha studiato per tanti anni prima di cominciare il suo percorso all’interno della scuola di Amici. Ha condiviso l’importante traguardo attraverso le sue Instagram stories (per vederle CLICCA QUI) ringraziando in quanti l’hanno supportata in questo suo cammino. Le parole più belle, però, sono per i suoi sostenitori: “Non smettete mai di lottare per i vostri sogni perché dietro a ogni traguardo ci sono grossi sacrifici“.

Impostazioni privacy