Grande Fratello, ex concorrente si sposa: che bella proposta di matrimonio!

Una splendida proposta di matrimonio per l’ex concorrente del Grande Fratello. Il mazzo di fiori su Instagram è una meraviglia: ve la ricordate?

L'ex concorrente del Grande Fratello Vanessa Ravizza e Manuel Sarao
L’ex concorrente del Grande Fratello Vanessa e Manuel Sarao (instagram)

Durante la nona edizione del Grande Fratello, prima delle versioni per Vip, quella vinta da Ferdi Berisa, aveva fatto girare la testa a due inquilini. Erano Marco Mazzanti e Alberto Scrivano a contendersi la bella concorrente, che alla fine della sua avventura scelse Alberto. Con lui intraprese una relazione anche fuori dalla casa di Cine Città, che durò alcuni mesi, fino a quando i due decisero di andare ognuno per la propria strada.

Dopo diversi anni lontana dalle luci dei riflettori e dal mondo dello spettacolo, Vanessa Ravizza ha deciso però di tornare sui social a convivere la sua vita privata. Su Instagram è molto attiva e anche discretamente seguita, e nella giornata di oggi ha rivelato una grande novità per lei e il suo compagno.

Grande Fratello, Vanessa ha detto sì!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da vanessaravizza (@vanessaravizza)

Finita la relazione con Alberto dunque, Vanessa nel 2013 conosce il calciatore professionista Manuel Sarao. Classe 1989, Milanese, giocatore del Catania, conquista il cuore  dell’ex gieffina con la quale da alla luce due splendide bambine, Jolie, nata nel 2014, e Chloe, nata nel 2018. Adesso, dopo anni di fidanzamento, i due giovani hanno deciso di sposarsi, ed è stata Vanessa a condividere la proposta di lui su Instagram.

Una torta, un mazzo di fiori, tutta la famiglia riunita per una festa speciale. Tra storie, video e foto, l’ex concorrente del Gf ha condiviso con i fan questo giorno emozionante. “Ho detto si!”, ha scritto nella didascalia del suo ultimo post, così come nelle storie, in cui ha mostrato il mazzo di rose regalatole dal suo futuro marito.

Impostazioni privacy