Italia-Inghilterra, il VIDEO dell’invasione di campo: gli steward non riescono a fermarlo

Attimi di panico durante Italia- Inghilterra. Ecco il video dell’invasione di campo da parte di un tifoso. Le immagini sono pazzesche.

Gli steward rincorrono il tifoso in campo
Gli steward rincorrono il tifoso in campo (fonte Gety Images)

Sono immagini che lasciano davvero senza parole quelle riprese durante la finale di ieri sera. La partita Italia – Inghilterra si è fermata per qualche minuto a causa di un’invasione imprevista. Il video pubblicato sul web mostra tutta la scena ma mette in risalto anche la difficoltà degli steward di fermare l’uomo in campo. Ecco cosa è successo.

D’un tratto la partita si è fermata. Tra l’incredulità e lo sconcerto dei tifosi ai quali non era chiaro cosa stesse succedendo. I calciatori ne hanno approfittato per riprendere fiato ma non sono mancate le risate in quanto, per qualche istante, le scene viste sono state davvero esilaranti.

La finale di ieri a Wembley è stata vista da diversi ospiti illustri e non. Tra gli spalti abbiamo avuto modo di vedere l’esultanza di Mattarella al goal di Bonucci così come anche l’amarezza di William, Kate ed il principino George al fischio finale che ha sancito la vittoria degli azzurri. L’euforia ha distratto i tifosi ed i più non si sono accorti di quanto accaduto ma il video dell’invasione è davvero incredibile.

LEGGI ANCHE >>> Euro 2020, giocatori inglesi ricoperti di insulti razzisti: interviene Boris Johnson

Italia- Inghilterra, il VIDEO dell’invasione in campo: le immagini

I giocatori assistono inermi all'invasione
I giocatori assistono inermi all’invasione (fonte Getty Images)

Numerosi i controlli a Wembley durante la partita e consistente il numero di steward messo in campo per evitare qualsiasi imprevisto. Qualcosa però è andato storto ed ecco le immagini dell’invasione. Tra la sorpresa e le risate dei tifosi, un uomo è riuscito ad entrare in campo, fermando per qualche istante il match.

Ma, come se non bastasse, una volta entrato è riuscito a sfuggire al fermo dello guardie. Le immagini infatti riprendono ben 4 steward impegnati nell’impresa di fermare l’uomo. L’invasore riesce a superare tutti gli ostacoli e viene poi fermato in prossimità di Donnarumma che, inevitabilmente, è inerme di fronte alla situazione.

Impostazioni privacy