Ludovica Sauer, il selfie è bollente: estate colorata!

Ludovica Sauer si è mostrata, nella mattinata di oggi, in uno dei suoi scatti eleganti e sensuale. Il selfie allo specchio in bikini è una meraviglia

Ludovica Sauer
Ludovica Sauer (Instagram)

Continua l’estate di Ludovica, tra spiagge, mare, piscine e qualche posa in bikini. Sempre attiva sui social, la modella ha condiviso con i fan ogni attimo della sua vacanza, e nella serata di ieri nemmeno lei si è privata dei festeggiamenti per la vittoria della nazionale. Moglie di Cattelan, insieme al marito i due hanno celebrato gli azzurri di Mancini, con tanto di video, foto e anche qualche meme.

Potrebbe interessarti anche >>> “Quanto ci mettete?” Ludovica Sauer alza il vestito: è magica!

Nella mattinata di oggi però, la donna che ha conquistato il cuore di Ale Cattelan, si è immortalata in un paio di foto splendide in bikini, per la gioia dei follower che si sono riversati nei commenti.

Ludovica Sauer: “La mia idea di bikini”

Ludovica Sauer
Ludovica Sauer (Instagram)

“La mia idea di bikini sgambato”, ha scritto in didascalia la Sauer, che si è mostrata nella mattinata di oggi 12 luglio in due scatti  in costume splendidi. La meravigliosa modella metà brasiliana, metà tedesca, ha pubblicato due foto sul suo profilo di rara bellezza. Il primo è un selfie allo specchio, all’interno della sua camera da letto. Il secondo scatto invece accanto alla piscina, con lo stesso costume e la medesima posa.

La donna si sta godendo la sua estate in famiglia, in compagnia del marito, con il quale ha vissuto nella serata di ieri anche la gioia della vittoria dell’Europeo degli azzurri. Tanti i video e tante le foto di ieri sera nelle storie. Tantissimi anche i commenti dei fan, (179mila su Instagram), sotto al post, tra complimenti, emoticon e i soliti attestati di stima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA (@ludosauer)

Impostazioni privacy