Samantha De Grenet non ci sta, dura risposta ad Antonella Elia: “Cattiveria immotivata”

Dopo le ultime dichiarazioni di Antonella Elisa Samantha De Grenet non resta in silenzio, l’ex gieffina replica duramente alle sue parole

Samantha De Grenet replica ad Antonella Elia
Samantha De Grenet e Antonella Elia (Collage screen da Instagram)

Antonella Elia e Samantha De Grenet si sono scontrate spesso nel corso della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Le due non riuscivano a tollerarsi e non facevano nulla per nasconderlo, spesso si sono anche lasciate andare a dure critiche e attacchi in diretta.

Avevano anche avuto un confronto dentro la casa più spiata d’Italia, in quella occasione l’ex opinionista fece notare a Samantha di essere ingrassata. Uno scivolone che le è costato moltissime critiche e polemiche, era infatti venuto fuori che l’ex gieffina fosse ingrassata a causa di un tumore.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Elia, il retroscena spiazza: “Quella cosa mi è stata suggerita”

Nei giorni scorsi, ospite a BelveAntonella Elia ha fatto sapere di non essersi affatto pentita delle parole dette a Samantha De Grenet durante il loro confronto al Grande Fratello Vip. Ha poi rivelato che la frecciatina ‘Regina del gorgonzola’ in realità le era stata suggerita perché lei nemmeno sapeva che avesse fatto quella pubblicità.

Dopo le parole di Antonella Elia Samantha De Grenet sbotta sui social, ecco cosa ha detto

Samantha De Grenet e Antonella Elia
Antonella Elia e Samantha De Grenet (Collage screen da Instagram)

Samantha De Grenet non è certo rimasta in silenzio dopo le parole dell’ex opinionista. Sul suo profilo Instagram ha duramente replicato ribadendo che è stato un ‘bruttissimo momento di televisione’ di cui la Elia si è resa protagonista.

L’ex gieffina pensa che evidentemente Antonella Elia non abbia altri argomenti oltre a dimostrare ancora la sua mancanza totale di sensibilità, la sua poca educazione, intelligenza, eleganza e rispetto. Ha poi aggiunto che ha di nuovo fatto emergere una cattiveria immotivata.

Samantha De Grenet ha continuato dicendo che l’ex opinionista del Gf Vip parla con superficialità di bodyshaming, senza renderci conto che molte persone ogni giorno ne soffrono. Ci ha tenuto poi a precisare che per quanto riguarda lei non le interessa nemmeno rispondere alle sue parole perché per lei ‘la signora è il nulla.’

Impostazioni privacy