Stella Bossari versione sirenetta: in costume fa agitare anche il mare

Sensuale e incantevole la giovane Stella Bossari sta tenendo tutti incollati allo smartphone con il suo video in versione sirenetta.

Stella, figlia di Daniele Bossari e Filippa Lagerback
Stella, figlia di Daniele Bossari e Filippa Lagerback (screenshot Instagram)

Figlia d’arte e giovane ragazza italiana che sta conquistando il web. La figlia del conduttore televisivo e della showgirl e modella svedese, si è mostrata come mai prima. Pochi minuti fa, Stella Bossari ha postato un video su Instagram in cui è meravigliosa ma, inevitabilmente, l’attenzione cade tutta proprio lì. Che curve!

Giovane, ironica e bellissima, la figlia di Daniele Bossari e Filippa Lagerback ha tutte le carte in regola per farsi strada nel mondo dello spettacolo. Stella è il frutto di uno degli amori più longevi e veri di sempre. La giovane infatti è nata nel 2003 a Città di Castello a soli due anni dall’inizio della storia d’amore tra i genitori. Filippa e Daniele stanno ormai insieme da 20 anni e nel 2018, quando già la loro famiglia era ben solida, i due conduttori hanno deciso di convolare a nozze.

Ora la loro Stella sta spiccando il volo, nella vita quanto sui social network. La giovane Bossari infatti sfiora i 150 mila follower su Instagram, un numero che sicuramente è destinato a salire soprattutto in relazione ai contenuti condivisi dalla giovane. Le sue curve non passano inosservate. Ma dove si trova?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stella Bossari, passeggiata con lui: ma chi è davvero?

Stella Bossari versione sirenetta: che stacco!

Stella in bikini
Stella in bikini (screenshot Instagram)

Con due genitori come la Lagerback e Bossari, la giovane di casa non poteva che essere bellissima. Alla soglia dei 20 anni, la figlia dei due conduttori mostra un fisico da urlo. Stella si trova in vacanza nella meravigliosa Puglia e, immersa nelle acque cristalline del tacco d’Italia, lei incanta i follower.

“Chiamatemi sirenetta” ha scritto la giovane nella didascalia al suo post ed è proprio vero. Stella nuota ed è a sua agio immersa nel mare pugliese, mentre mette ben in evidenza il suo lato b. Stupenda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da s t e l l a (@stellabossari)

Impostazioni privacy