Temptation Island, le anticipazioni della terza puntata: arriva un’altra squalifica?

Stasera in onda la terza puntata di Temptation Island e le anticipazioni svelano già qualcosa per cui il pubblico rimarrà a bocca aperta.

Filippo Bisciglia, conduttore del programma
Filippo Bisciglia, conduttore del programma (screenshot Instagram)

Tutto pronto per la nuova puntata del programma dei falò. Il terzo avvincente appuntamento con Temptation Island sarà assolutamente da non perdere. Tanti i retroscena svelati, i video mostrati ai falò ed una coppia in particolar modo potrebbe rischiare la squalifica. Ecco cosa accadrà stasera.

La nuova edizione del programma estivo dell’amore sta riscuotendo un successo enorme. Filippo Bisciglia, alla guida del programma, è infatti ormai un punto di riferimento per il pubblico oltre che un saggio mediatore per le coppie. nell’ultima puntata, Filippo ha infatti assunto un ruolo importante durante il confronto tra Valentina e Tommaso, la prima coppia a lasciare il gioco da separati.

Le coppie in gara sono ancora cinque ed anche per la nuova puntata di stasera, Bisciglia riserverà al suo pubblico non pochi colpi di scena. Qualcuno potrebbe andar via ma chi?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Filippo Bisciglia spaventa i fan e svela: “Non potevo camminare”

Temptation Island, anticipazioni terza puntata: c’entra Ste

Le coppie nell'isola delle tentazioni
Le coppie nell’isola delle tentazioni (screenshot Instagram)

Si prevedono scintille per l’appuntamento di stasera con l’isola delle tentazioni. La prima coppia che si mostrerà al pubblico sarà quella composta da Ste e Claudio. Il fidanzato vedrà infatti nel pinnettu alcune immagini della sua lei che lo sconvolgeranno. La sua reazione sarà molto forte tanto che potrebbe essere addirittura squalificato. Ma non sarà l’unica coppia a far parlare.

Stasera anche Manuela e Alessio entreranno in una crisi profonda. Lui vedrà alcune immagini della fidanzata la quale le sembrerà sempre più distante dalla loro relazione. Lei invece, dopo aver visto i video del suo fidanzato scoppierà in lacrime. Chiederanno un confronto? Tutto si scoprirà stasera in una nuova ed imperdibile puntata del programma estivo. Filippo Bisciglia avrà diverse gatte da pelare ed il confronto tra le coppie potrà portare a decisioni molto importanti per tutti.

Impostazioni privacy