Temptation Island, Claudia e Ste: video per lui. E’ caos – VIDEO

Nuova puntata di Temptation Island: subito novità per Claudia e Ste. Arrivano due video per lui, la reazione del ragazzo 

Temptation Island logo
Temptation Island logo (screen Twitter)

La terza puntata di Temptation Island si apre con la coppia tra Claudia e Ste. I due, che avrebbero dovuto sposarsi l’anno scorso, hanno rinviato le nozze causa pandemia, fissate al prossimo agosto, il 7 per la precisione. La ragazza, non più sicura del grande passo, ha chiamato la trasmissione e provato questa esperienza accanto al suo compagno.

Fin dalle prime puntate i due sono sembrati una delle coppie e a rischio ed il focus si è concentrato proprio su loro due. L’apertura di puntata è stata dedicata proprio ai due; la brutta sorpresa l’ha ricevuta proprio Ste, con due video per il ragazzo.

Nel primo si vede Claudia giocare con un tentatore; la ragazza simula anche il twerking insieme al ragazzo, dopo aver imbottito il suo fondoschiena e quello del single Giuseppe. Mani nei pantaloni, ad aiutarlo proprio nel completamento dell’imbottitura; una situazione, questa, che non è piaciuta affatto a Ste.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, le anticipazioni della terza puntata: arriva un’altra squalifica?

Temptation Island, la reazione di Ste

Temptation Island Ste
Temptation Island Ste (screen Twitter)

Si è scordata a casa il rispetto” la reazione di Ste al primo video, “mette le mani nei pantaloni di quello” ha aggiunto, “si fa toccare” ha poi concluso molto contrariato. Ste, però, ha dovuto vedere anche altre immagini, con i due stesi su un divanetto in giardino a sfiorarsi e parlarsi, quasi con intimità.

Una situazione, naturalmente, che ha mandato quasi su tutte le furie Ste, tanto da doverlo costringere a posare il monitor sulla panca, proprio per evitare di “rompere tutto“. Il ragazzo è molto deluso ed amareggiato dai comportamenti della ragazza però è deciso nel continuare ad andare avanti nella trasmissione proprio per capire come si evolverà la storia.

La ragazza, invece, recatasi al falò, non ha ricevuto video di Ste. E’ iniziata da pochi minuti la puntata ma i colpi di scena sembrano già essercene a bizzeffe. Come andrà a finire?

Impostazioni privacy