Temptation Island, è falò di confronto: com’è andata a finire? – VIDEO

A Temptation Island è tempo di falò di confronto per un’altra coppia del villaggio: chi l’ha richiesta? E come andrà a finire?

Temptation Island Filippo
Temptation Island Filippo (screen Twitter)

Un crescendo rossiniano la terza puntata di Temptation Island; se la scorsa settimana era stata incentrata per gran parte di essa su Valentina e Tommaso, poi usciti, stasera è decisamente più omogenea. A metà percorso le coppie stanno comprendendo e chiarendo i loro sentimenti, con sempre più dubbi, colpa anche delle tentatrici e dei tentatori.

Anche stasera, dopo circa un’ora di trasmissione, è arrivato il falò di confronto. A chiederlo è Claudia, dopo un nuovo video in cui ha visto un nuovo sfogo di Ste. Filippo ha quindi convocato il ragazzo per il confronto. I due, quindi, si sono presentati al falò e si sono lasciati andare ad u lungo abbraccio prima di iniziare a discutere dei loro problemi.

Mi devi dire tutte le cose” ha detto il ragazzo, “mi devi coinvolgere in ogni cosa“. Claudia, però, ha spiegato cosa voleva da Ste. “Non ti accorgi quando sto male e piango – ha ribadito la ragazza – capita tante volte” ha proseguito facendo anche mea culpa. “Ci sono mancanze anche da parte mia, lo so, non ti chiedo mai scusa e mi dispiace” ha proseguito la ragazza.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, Floriana ed i VIDEO su Federico: la reazione di lei

Temptation Island, la decisione di Claudia e Ste

Un chiarimento sincero ed equilibrato, pacato, con toni che non si alzano mai. “In questo percorso ho analizzato anche cosa non andasse in me, non solo in te” ha detto Claudia. “Mi impegnerò a migliorare, è una promessa che ti faccio qui però vorrei vedere un po’ più di complicità da parte tua. Vorrei ritrovare quella complicità che c’era prima, siamo sempre stati una bella coppia” ha analizzato Claudia.

Siamo partiti come amici ed è un valore aggiunto, vorrei che ti accorgessi delle piccolezze, dei miei stati d’animo e che tu non inizi con atteggiamenti difensivi quando provo a parlarti, perché poi mi chiudo ma i problemi restano lì” ha spiegato la donna. Claudia ha ricevuto comprensione da parte di Ste che ha promesso di cambiare. “Sono cosciente di avere un atteggiamento aggressivo con le persone che voglio bene, non ti farò sentire giudicata e voglio che mi faccia capire tu ogni cosa che non riesca a percepire” ha ribadito il ragazzo.

Ho sempre scritto ‘Peh’ (la loro parola, ndr) sulla sabbia ogni notte e baciato sempre il tatuaggio” ha concluso Ste prima di baciare Claudia su invito di Filippo.

Io di solito faccio sempre una domanda, ma stasera voglio parlare con Claudia” ha poi detto Filippo. “Hai risolto i dubbi che avevi sul matrimonio?” la domanda fatidica. “Sì, sono convinta” la risposta della ragazza che ha spiegato come le sia bastato guardare negli occhi Ste.

Decidi di tornare a casa con la tua fidanzata?” ha poi chiesto Filippo a Ste. “No, con mia moglie” la risposta. Stessa domanda, poi, anche alla ragazza., con mio marito” ha replicato Claudia, con i due che sono usciti con la donna presa in braccio da Ste.

Impostazioni privacy