Temptation Island, Floriana ed i VIDEO su Federico: la reazione di lei

A Temptation Island momento duro per Floriana: la bella ragazza vede due video del fidanzato Federico. La reazione della palermitana

Floriana Temptation Island
Floriana Temptation Island (screen Twitter)

E’ una puntata davvero rovente quella di Temptation Island; siamo al terzo di sei episodi e le coppie continuano a vivere il loro viaggio nei sentimenti. tra difficoltà e crisi, protagonisti della puntata Floriana e Federico. O, almeno, è il ragazzo al centro del caos, con Floriana che vive un momento davvero difficile.

La coppia palermitana non sembra essere affiatata più come prima, ed il ragazzo si sfoga con la tentatrice Vincenza, sempre più vicina e pronta a consolare il 34enne siciliano. Federico parla a tutto tondo, anche di intimità, lamentando come la sua fidanzata sia poco “disponibile”, anche dal punto di vista della sensualità.

Federico e Vincenza sono davvero complici ed i video che vengono mostrati a Floriana al falò sono davvero eloquenti ed impossibili da equivocare. E così la ragazza va decisamente in crisi davanti a quelle immagini che la feriscono enormemente. “Ha trovato una che gli interessa e si sta facendo una storiella” ha esclamato Floriana, guardando anche il video in cui i due giocano e scherzano in piscina.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, Claudia e Ste: video per lui. E’ caos – VIDEO

Temptation Island, Floriana in lacrime

https://twitter.com/TemptationITA/status/1414677355017146372

A me non ci pensa” ha esclamato in lacrime Floriana. “Io non sto facendo tutto questo – ha continuato la ragazza in preda ad una crisi – sta sempre attaccato a questa (Vincenza, ndr), è qua per altri motivi, con le altre non ci parla“. E davvero arrabbiata e delusa Floriana. “Come faccio a costruire una famiglia con una di 34 anni che pensa a farsi la storia d’amore?” si è domandata la ragazza, interloquendo con le sue compagne di viaggio.

Due, dicevamo, i video per Floriana che ha dovuto guardare il suo fidanzato giocare e scherzare con Vincenza; sempre più attaccati, sempre più intimi i due. “Sono troppo delusa e quando lo sono inizia a non andare più bene” ha spiegato Floriana al falò. “Non so che dire, perché se decidessi di andare via adesso, magari lui torna ed inizia tutto daccapo“.

La ragazza, poi, ritornata in casa, ha continuato nello sfogo. “E’ un testa di caxxo, andrei gli e gli spaccherei il cxxo” ha esclamato infuriata. Chiederà il falò di confronto la bella Floriana, apparsa davvero provata?

Impostazioni privacy