Wimbledon smaschera Tom Cruise: prima apparizione con la nuova fiamma

Lo abbiamo visto ieri seduto in tribuna a Wimbledon. Tom Cruise ha assistito alla finale di tennis ma era in dolce compagnia…

Cruise, divo del cinema americano
Cruise, divo del cinema americano (screenshot Instagram)

Una giornata indimenticabile quella di ieri per l’Italia salita sul tetto d’Europa. Anche il campione di tennis Berrettini ha tentato l’impresa nella finale contro Dokovic anche se non è riuscita. Ad assistere al loro esilarante match, anche l’attore americano Tom Cruise che, seduto sugli spalti di Wimbledon, si è mostrato in pubblico proprio insieme a lei.

Tra gli attori di maggiore successo ed anche molto amato dal pubblico femminile, Tom alla soglia dei 60 anni continua ad essere un latin lover. Il suo fascino ha da sempre conquistato i più fin dai tempi di Top Gun, film di successo dell’attore. L’americano è un personaggio del cinema anche molto chiacchierato nel mondo del gossip.

Diverse le sue relazioni che hanno fatto parlare ma anche sognare i fan. L’attore è stato infatti sposato con grandissime attrici come Nicole Kidman e Katie Holmes. Ma non sono mancati i flirt con Penelope Cruz e Nazanin Boniadi. Oggi, a 59 anni, Cruise pare abbia ritrovato l’amore e ieri in molti hanno avvistato i due insieme. Di chi si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tom Cruise ha venduto la sua tenuta: il prezzo è da capogiro

Wimbledon smaschera Tom Cruise: ecco con chi era

Tom e la nuova fidanzata
Tom e la nuova fidanzata (screenshot Instagram)

L’attore americano ha assistito alla finale molto seguita dagli amanti del tennis e non solo. Più volte le telecamere hanno inquadrato il suo viso attento ad ogni battuta dei due giocatori ma non solo. L’attore ha anche ricevuto un’ovazione da parte del pubblico che ha ringraziato alzandosi dalla poltroncina e salutando.

Gli occhi dei più sono caduti proprio su di lei, l’attrice e presunta fidanzata Hayley Atwell di 29 anni. La loro relazione era nota ai più fin da dicembre 2020 quando galeotte furono le riprese di Mission Impossible 7. I due attori non hanno mai confermato o smentito la loro storia d’amore ma dopo la loro apparizione pubblica di ieri, pare che i due facciano proprio sul serio.

Impostazioni privacy