Ainette Stephens, selfie da capogiro: in viola è uno schianto

Ainette Stephens in viola è meravigliosa, l’abito super attillato mette in evidenza le sue curve da sogno e il suo sorriso ammalia il web, è meravigliosa

Ainette Stephens primo piano
La modella Ainette Stephens (Screenshot da Instagram)

Più bella e seducente che mai Ainette Stephens sta facendo girare la testa ai suoi tantissimi follower. Poco fa sul suo profilo Instagram ha salutato i suoi seguaci con un selfie da capogiro, è uno schianto.

Nello scatto postato sulle sue Instagram Stories la meravigliosa modella venezuelana mostra come sempre un corpo mozzafiato. Indossa un vestito viola super attillato che esalta le sue curve da paura, la scollatura è profonda e l’occhio dei fan cade lì, sul suo lato A esplosivo.

LEGGI ANCHE >>> Ainett Stephens elogia l’Italia e scopre il ‘davanzale’: festa anche per le curve

Ainette Stephens in viola è davvero uno schianto, oltre ad un corpo da favola sfoggia anche un incantevole sorriso che sta ammaliando il web. Con la sua incredibile bellezza e la sua sensualità sta conquistando come sempre tutti, è meravigliosa.

Ainette Stephens si fa un selfie e incanta il web, che curve!

Ainette Stephens fisico
La modella Ainette Stephens (Screenshot da Instagram Stories)

Con i suoi scatti e le sue pose bollenti Ainette Stephens lascia ogni volta i suoi tantissimi fan senza parole. L’ex ‘Gatta Nera’ ama stuzzicare i suoi seguaci mettendo in evidenza le sue forme pazzesche, i suoi seguaci non fanno che riempirla di complimenti.

Con quel corpo da favola e quell’incantevole bellezza è impossibile che la modella passi inosservata agli occhi dei suoi affezionati fan. I suoi post infatti fanno sempre il boom di complimenti e like, in qualsiasi modo decide di mostrarsi la Stephens conquista sempre tuti, è favolosa.

LEGGI ANCHE >>> Ainett Stephens sfoggia forme giunoniche in bikini: i fan non sanno dove guardare

Poco fa sulle sue Instagram Stories ha postato un suo selfie che la ritrae come sempre bellissima. Indossa un vestito viola molto aderente che esalta le sue curve da sogno. Le sue gambe sono favolose e la scollatura lascia intravedere un décolleté da urlo. Lo scatto sta facendo impazzire tutti, Ainette Stephens è stupenda e fa sognare i fan.

Impostazioni privacy