Alessia Macari, selfie sul lettino in costume: bacetto e ‘bombe’ in primo piano

La bellissima showgirl Alessia Macari infiamma Instagram con un selfie sdraiata sul lettino: le sue ‘bombe’ diventano protagoniste e fanno sognare

Alessia Macari
Alessia Macari (screen da Instagram)

Continua a far sognare gli italiani la bellissima Alessia Macari. Infatti da quando è iniziata l’estate continua a condividere quotidianamente post e storie mentre è al mare, facendo venire un po’ di invidia a chi la guarda. Non sappiamo se è ancora alle Maldive, ma di certo continua a rilassarsi a bordo piscina proprio come si mostra quest’oggi in una storia pubblicata pochi minuti fa.

Potrebbe interessarti anche >>> Alessia Macari patriottica: è coperta solo da quella. “Sei pazzesca”

Proprio in questa storia la sensualità si evince anche da piccoli gesti, come quello di mandare un bacetto a tutti quelli che la seguono. A prendere prepotentemente il ruolo di protagoniste però sono le sue curve, che non riescono a essere trattenute nemmeno dal pezzo di sopra del costume e infiammano Instagram.

Alessia Macari, bombe in vista e bacetto: diva di Instagram

Alessia Macari selfie
Alessia Macari nella storia condivisa (Screenshot Instagram)

Sta conquistando sempre di più il popolo dei social la splendida Alessia Macari, anche grazie a un fisico che fa sognare gli italiani. L’ex ‘Ciociara’ di ‘Avanti un Altro’ si sta godendo le vacanze al mare, ma le foto che scatta infiammano tutti i suoi followers, arrivati quasi a quota 1 milione.

Oggi da bordo piscina decide di scattarsi un boomerang mentre è sdraiata sul lettino e manda un bel bacio ai suoi seguaci. L’occhio poi non può che cadere sul suo ‘davanzale’ che è sempre esplosivo e fa allargare le pupille di chiunque la guardi. Un peccato non poter assistere ai commenti dei fan che sicuramente saranno impazziti davanti a tanta sensualità ed esplosività. Siamo sicuri però che il prossimo post non sarà da meno e non resta che attenderlo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari)

Impostazioni privacy