Annalisa svela un retroscena sulla vita privata: chi lo avrebbe mai detto!

Annalisa ha rivelato nel corso di un’intervista alcuni retroscena sulla sua vita privata che fino a ora erano rimasti inediti. Lo avreste mai detto?

Annalisa sorriso e gambe
La cantante Annalisa (fonte: Instagram)

Un talento da ragazza prodigio l’ha portata in cima alle classifiche fin da quando, a 26 anni, nel 2011 si classificò seconda all’undicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Da allora una carriera in ascesa con milioni di dischi venduti, innumerevoli partecipazioni al Festival di Sanremo. Questa sera è anche sul palco del Battiti Live, l’evento dell’estate organizzato da RadioNorba, in compagnia di Federico Rossi.

Sappiamo praticamente tutto della sua vita artistica, ma meno di quella privata. La cantante è infatti molto riservata e se sui social mostra ai fan soltanto la vetrina professionale, anche nelle interviste è spesso molto restia a parlare della sua vita lontana dalle luci dei riflettori. Ha confessato di essere fidanzata, senza però fare il nome del fortunato su cui ha preferito mantenere il riserbo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Annalisa, il movimento è lento: ma è tutta trasparente!

Annalisa svela i suoi “difetti” e i suoi pregi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Nel corso di un’intervista rilasciata a Vanity Fair, l’artista ha rivelato dei lati inediti del suo carattere. “Sono una persona ultra esigente, anche se nella scrittura mi lascio andare. Cerco di avvicinarmi il più possibile alla perfezione anche se so che non esiste” ha detto la cantante, confessando di non sapere fare diversamente.

Tuttavia, la cosa più divertente è che ha rivelato anche di essere una persona super disordinata, anche se sui social appare sempre molto precisa. “Vivo con i vestiti sparsi ovunque per casa” ha concluso, per poi passare a raccontare di una delle sue passioni. Le piace cucinare, fare la spesa e accendere la tv senza guardarla.

 

Impostazioni privacy