Arisa scollatissima mostra la sua sensualità: “Se la ascolti ti crescono”

Anche Arisa è solita stuzzicare i suoi fan sui social con post e video provocanti. Scollata balla e canta la sua canzone: “Se la ascolti ti crescono!”

Arisa
La cantante Arisa (Instagram)

Non è certo nuova a contenuti del genere. Questa mattina Arisa, tramite un video Tik Tok ricondiviso su Instagram, si è mostrata in un top scollatissimo che ha attirato l’attenzione dei suoi fan. Sui social la cantante ha sempre stuzzicato i follower, con pose in bikini, maglie e top scollati, non privandosi mai di mettere le sue curve in mostra sui social network. Anche oggi la carismatica artista non ha deluso.

Potrebbe interessarti anche >>> Arisa, notti magiche per questa estate: uscite le date del tour

Tanti gli scatti in costume in questo periodo per la giudice di Amici, in barca e dalle spiagge di Capri, dove ha trascorso le sue vacanze. Nella mattinata di oggi ha voluto scherzare con i fan in didascalia, mostrandosi con una ganna e un top scollatissimo.

Arisa stuzzica: “Se sei donna tic recono, se sei uomo uguale”

Arisa primo piano
Arisa (screenshot Instagram)

Il 9 luglio scorso è uscito anche l’ultimo singolo della famosa cantante, che sta continuando a pubblicizzarlo ovviamente tramite social. Tante le foto dedica te alla canzone nuova di zecca, tra copertine, citazioni e assaggi del testo. Anche questa mattina, 13 luglio, l’artista ha voluto autocitarsi, mostrandosi in un video Tik Tok mentre balla e canta la sua nuova canzone Psyco.

E’ stato però l’outfit e la didascalia ad attirare l’attenzione dei suoi fan. Ecco cosa ha scritto accanto al post, scherzando sul suo stesso decollete messo in risalto a inizio video: “Se sei donna e ascolti Psyco ti crescono le tette. E se sei Uomo? Uguale. Basta Crederci”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@arisamusic)

Impostazioni privacy