Battiti Live, i protagonisti della prima serata: chi canterà stasera

Questa sera l’esordio di Battiti Live, condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. Tutti gli ospiti della prima puntata: la scaletta completa

Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci a Battiti Live
Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci (Twitter)

Esordirà questa sera, 13 luglio, la nuova stagione di Battiti Live. Il fortunato format che ha già negli anni passati intrattenuto milioni di italiani, è pronto ad attestarsi nella corrente estate come unico show musicale dell’intera stagione. Una bella responsabilità per Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, al timone per le 5 puntate. Una coppia collaudata, che ha già egregiamente condotto la trasmissione.

Come detto la prima puntata sarà questa sera, in diretta come sempre su Italia 1 alle 21.15, per un totale di 5 più una puntata compilation. Sarà Otranto il palcoscenico dello show, che andrà in onda dal suggestivo Castello Aragonese. Previste anche 15 tappe on the road, tra cui Polignano a Mare, Minareto di Selva a Fasano e Lecce solo nella prima puntata, dalla quale si collegheranno diversi artisti.

Battiti Live, la scaletta e gli ospiti

Elisabetta ed Alan Palmieri a Battiti Live
Elisabetta ed Alan Palmieri a Battiti Live (screenshot Instagram)

Come sempre tantissimi i nomi importanti, sia internazionali che italiani, che prenderanno parte all’edizione 2021. La scaletta prevede per la prima puntata alcune tappe itineranti, dalle quali si esibiranno diversi artisti tra cui Noemi dal Minareto di Selva a Fasano, Alessandra Amoroso da Lecce e Colapesce e Dimartino da Polignano a Mare. Per quanto riguarda gli ospiti che solcheranno il palco di Otranto, ecco la lista completa.

Ci saranno Fedez e Orietta Berti, Takagi e Ketra con Giusy Ferreri, Coma Cose, Irama. Annalisa e Federico Rossi con Andamento Lento, Deddy, Sangiovanni e Gazzelle. E ancora Dotan, Shade, Boomdabash e Baby K, Master KG, Arianna, Andrea Damante, Francesca Michielin, Nek, Capo Plaza, Mara Sattei. Ovviamente lo show sarà disponibile in differita e in diretta streaming sulle piattaforme streaming e on demand di Mediaset Play.

Impostazioni privacy