Bernardeschi vestito da sposo: l’outfit lascia tutti a bocca aperta. Chi arriva prima di lui?

Federico Bernardeschi si è sposato a meno di 48 ore dalla finale di Wembley. La cerimonia mostrata in diretta nazionale con il suo outfit che ha fatto subito il giro del web.

Bernardeschi matrimonio
Federico Bernardeschi e la moglie Veronica Ciardi (fonte: Instagram)

Sobrietà non è l’aggettivo che può descrivere le nozze di Federico Bernardeschi. Il giocatore della Juventus e della Nazionale ha sposato oggi a Carrara la sua compagna Veronica Ciardi, ex concorrente del Grande Fratello, a meno di 48 ore dalla finale di Wembley con cui l’Italia ha conquistato il trofeo di Euro2020.

Quello del calciatore è stato un matrimonio in pompa magna, complice anche forse l’entusiasmo generale che in questi giorni gli Azzurri si portano dietro. Soltanto domenica sera calciava uno dei rigori decisivi, ieri pomeriggio era al Quirinale e a Palazzo Chigi insieme alla squadra e oggi era a Carrara da cui l’evento è stato trasmesso addirittura in diretta nazionale su Rai 1, a Estate in diretta, dove il pubblico ha assistito anche a una gaffe clamorosa che ha coinvolto i due sposi e all’outfit totalmente inatteso del calciatore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Bernardeschi raddoppia: dopo l’Europeo un altro importante traguardo

Bernardeschi “ritardatario” sfoggia il bizzarro look da novello sposo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rompipallone.it (@rompipallone.it)

Capelli che più platino non si può: sono diventati il marchio di fabbrica dell’atleta. Ma oggi ad attirare l’attenzione è stato il suo outfit da sposo, per niente in linea con gli standard. Scarpe sportive, giacca grigia e pantaloni bianchi e una specie di camicione lungo fino al ginocchio. Enzo Miccio sicuramente avrebbe avuto da ridire a riguardo, ma a un neolaureato campione d’Europa si può perdonare tutto, anche l’outfit bizzarro.

Tutto tranne il clamoroso ritardo di questo pomeriggio. La cerimonia era prevista per le 17, ma lui si è presentato in chiesa alle 17:40, tanto che la sposa arrivata prima di lui ha dovuto rimettersi in macchina e andare a fare un giro in attesa del suo arrivo. Il tutto ripreso dalle telecamere che trasmettevano in diretta.

Impostazioni privacy