Bianca Guaccero al mare con le amiche: tris di sensualità e bellezza

Bianca Guaccero torna nella sua Puglia per le vacanze e qui ritrova le amiche di una vita. Con loro in piscina sorride e si diverte. Lo scatto è top.

Bianca Guaccero bikini
La conduttrice e attrice Bianca Guaccero (fonte: Instagram)

Sorrisoni e abbronzatura perfetta: sono queste le caratteristiche che non mancano mai negli ultimi scatti pubblicati da Bianca Guaccero. L’attrice e conduttrice è tornata nella sua Puglia per le vacanze estive e da qui sta facendo sognare i suoi fan. Dopo settimane di dubbi legate a quel tutorial definito maschilista che fece tanto scalpore, alla fine Detto Fatto è stato confermato anche per la stagione televisiva 2021-2022. Per cui, in attesa di tornare in tv, la bella Bianca si gode le sue meritate ferie.

Il prossimo autunno infatti sarà pieno. Non solo in onda il pomeriggio, ma sarà anche tra i protagonisti di “Fino all’ultimo battito“, fiction Rai girata proprio nel corso degli ultimi mesi in un ospedale della sua regione d’origine, la Puglia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Bianca Guaccero lascia tutti a bocca aperta: incantevole

Bianca Guaccero sorridente tra le amiche: che spettacolo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Non solo per il lavoro, ma anche per le vacanze estive la conduttrice ha deciso di tornare nella terra che le ha dato i natali. Da qui ha postato foto in bikini scattate tra i trulli o uno scatto in cui è immersa nella natura, seduta sul tronco di un albero di ulivo. Bianca ama la Puglia e la Puglia ama lei.

Qui ha ritrovato anche le sue amiche di infanzia con cui oggi ha postato una fotografia in costume dopo una giornata in piscina. Lei al centro mentre le tiene abbracciate e commenta “best friends forever“. Un bikini rosa, una corona di fiori hawaiani e un paio di occhiali da sole a cuore esaltano la sua bellezza, accentuata anche dal super sorriso che sfoggia.

Impostazioni privacy