“Col vento in faccia” Cecilia Capriotti in costume è un vero gioiello!

Cecilia Capriotti si presenta col vento in faccia e un costume che mette in risalto le sue forme “superiori”: non è un vero gioiello?

Cecilia Capriotti Costume
Cecilia Capriotti con la mano tra i capelli (Screenshot Instagram)

L’estate è un periodo dell’anno davvero formidabile. Per quale motivo? Per tanti. Ma soprattutto uno: gli scatti in costume che si possono osservare e scrutare anche attraverso i social network. Ormai le bellezze passano prima dal social, che dalla spiaggia stessa. In un’era ove tutto si condivide, ci sembra anche “normale”. Ma poi, normale, cos’è? A ognuno la propria risposta.

E la normalità di Cecilia Capriotti? Nessuno lo sa. Quello che mostra, infatti, è davvero speciale. L’attrice è un’alta di quelle che sposa appieno la stagione estiva. E come mood, e come voglia di mettersi in mostra. E lo fa sempre con grande stile. Uno stile che si commenta da solo, basta aprire il suo profilo personale di Instagram.

Un account seguito da ben 536mila follower. Un bel bottino vero? Ma lei non si accontenta mica. Vuole crescere sempre di più, anche se ormai è molto nota al pubblico, maschile e femminile, di origina italiana e non solo. Per accrescere il bottino non poteva che arrivare un super scatto in costume.

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Capriotti, costume che lascia esplodere le curve: “Una calda estate”

Le curve si muovono: Cecilia Capriotti immersa nelle onde dell’estate

Se le onde si muovono, le curve anche. E sono quelle di Cecilia Capriotti, messe in bella vista in un altro scatto molto caliente, per dirla alla spagnola, anche se i campioni d’Europa siamo noi. Il calcio, però, in questo scatto c’entra davvero poco.

L’attrice è coperta, in volto, da un paio d’occhiale da sole. Sembra godersi il tramonto estivo dalla barca, ma non ne siamo così sicuri. Quello di cui siamo sicuri è il suo costume, lasciato in bella vista, per l’occhio attento e pieno di passione del follower di turno. Avanti il prossimo.

Impostazioni privacy