Cecilia Rodriguez, che bel buongiorno: il fondoschiena in primo piano

Il buongiorno piccante di Cecilia Rodriguez, che si è mostrata ai fan direttamente dalla sua piscina. Gonfiabile enorme e lato b in primo piano

Cecilia Rodriguez
La modella Cecilia Rodriguez (Instagram)

A Trento, direttamente da casa Moser, per Cecilia Rodriguez è tempo di relax. Niente di meglio di tuffo in piscina per cominciare la giornata, per la sorella di Belen, che si è goduta questa mattinata di luglio sul suo fenicottero rosa gigante. Sul salvagente la modella si è mostrata di schiena, nel solito bikini già proposto nelle scorse ore. Anche la posa è simile, girata con tanto di lato b in primo piano

Potrebbe interessarti anche >>> Cecilia Rodriguez in bilico proprio lì: la FOTO in bikini è da urlo

“Buenas dias”, scrive in spagnolo Cecilia, che spesso è intervenuta dalla piscina del fidanzato in questi giorni. Sono già moltissimi gli scatti condivisi nell’ultima settimana, ma l’ultimo è unico per sensualità.

Cecilia Rodriguez fa sognare i fan: il commento di Moser

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez (Instagram)

Numeri stratosferici per Cecilia, che ha infuocato i social con l’ultimo scatto condiviso. Per lei sono già più di 50mila i mi piace in meno di un’ora, mentre quasi 300 i commenti. Anche il fidanzato è intervenuto insieme ai fan nei commenti, scherzando sulla posa della compagna. Ignazio Moser ha infatti scritto: “Frutta fresca”, con tanto di emoticon di una pesca, che spesso viene usata sui social per raffigurare scherzosamente il lato b.

Tornati dalle isole Eolie (dove insieme agli amici hanno trascorso un paio di settimane), la coppia più famosa del web si sta adesso godendo tutt’altro panorama, quello del Trento. La modella non ha certo intenzione di privarsi di scatti in costume e pose sensuali, e gli ultimi post hanno tolto ogni dubbio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia (@chechurodriguez_real)

Impostazioni privacy