Cecilia Rodriguez in bilico proprio lì: la FOTO in bikini è da urlo

La bellezza mozzafiato di Cecilia Rodriguez cattura i fan con gli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram. La showgirl è stupenda in bilico proprio lì, conquistando i follower: ecco la foto in questione

Cecilia Rodriguez in abito da sera
Cecilia Rodriguez (Getty Images)

Cecilia Rodriguez riesce a lasciare anche oggi senza fiato tutti i suoi fan con gli scatti pubblicati attraverso il suo profilo Instagram. La nota showgirl si scatena, mettendo in evidenza tutta la sua sensualità e la sua bellezza. Le sue curve mozzafiato e il suo corpo statuario anche nell’ultima foto la fanno da padrone in un tripudio di forme assolutamente da impazzire.

LEGGI ANCHE >>> “Giovani e selvaggi” Cecilia e Ignazio Moser fanno boom di like in barca

Il successo della Rodriguez non cammina solo attraverso i suoi profili social, ma anche grazie alle sue apparizioni televisive e ai suoi impegni nel mondo dello spettacolo. La showgirl ultimamente si è messa in grande evidenza anche in televisione, grazie alla partecipazione all’Isola dei Famosi di Ignazio Moser. L’abbiamo vista sempre più spesso in studio con il suo fascino favoloso in ogni apparizione. Nella finale, ci hanno mostrato anche tutto il loro amore, ritrovandosi proprio in Honduras tra baci, effusioni e tutta la sua complicità.

LEGGI ANCHE >>> Cecilia, selfie allo specchio, che passione! Il dettaglio non sfugge

Cecilia Rodriguez lascia i fan a bocca aperta: splendida stesa lì

Cecilia Rodriguez seria
La showgirl Cecilia Rodriguez (Screenshot da Instagram)

La Rodriguez si è letteralmente scatenata con l’arrivo dell’estate. La showgirl ci regala, infatti, attimi mozzafiato e di grande curiosità. La posa scelta per la foto in nave è veramente particolare. Si stende sulla ringhiera e i fan restano totalmente a bocca aperta. Lo slancio acrobatico mette in mostra il suo corpo statuario con il bikini indosso e cattura l’attenzione di tutti. Ora giudicate voi: di seguito vi proponiamo il post pubblicato su Instagram.

 

Impostazioni privacy