Claudia Ruggeri conquista Venezia, di bianco vestita è un angelo: elegantissima

La showgirl Claudia Ruggeri si trova a Venezia in dolce compagnia. “Inseparabili” commenta, mentre sfoggia un super sorriso che la rende bellissima.

Claudia Ruggeri primo piano Venezia
La showgirl a Venezia (fonte: Instagram)

Vacanze veneziane per Claudia Ruggeri. La showgirl padrona di casa del salottino di Avanti un Altro è arrivata in laguna per incantare anche la città più romantica d’Italia. E anche lei ha deciso di andarci in dolce compagnia. Si è portata dietro la sua cagnolina, con cui ha praticamente un rapporto simbiotico. Con lei è comparsa in tutte le foto pubblicate oggi.

Tuttavia, pur essendo bellissima la cucciola a quattro zampe, è stata ancora una volta la Miss ad attrarre su di sé tutte le attenzioni. Di una sensualità esplosiva, la Ruggeri ha un corpo che parla da solo e che non ha bisogno di troppe presentazioni e oggi Venezia è rimasta incantata di fronte alla sua bellezza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Claudia Ruggeri, abito lungo e sorriso smagliante: perfetta

Claudia Ruggeri: un angelo nella laguna veneziana

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Il sorriso è quello che non manca mai negli scatti di miss Claudia. Del resto ne ha uno super contagioso, difficile non sfoggiarlo a ogni occasione. E questa volta, a Venezia, lo ha abbinato a un abito bianco con inserti neri e beige  che le lascia la schiena scoperta. Sandali bassi e cagnolina al guinzaglio, la showgirl ha visitato la città della laguna incantando tutti. Scorrendo i post della giornata, si intravede anche un primo piano scattato mentre è in barca, con i capelli al vento, mentre lei è sempre bellissima incorniciata dalle bellezze della città.

A settembre la showgirl tornerà nuovamente negli studi di Avanti un Altro che le hanno dato la popolarità, nel frattempo però si gode le meritate vacanze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Impostazioni privacy