Claudia Ruggeri, abito lungo e sorriso smagliante: perfetta

Claudia Ruggeri incanta tutti con il suo meraviglioso sorriso, l’abito che indossa esalta il suo corpo da favola e fa perdere la testa ai fan

Claudia Ruggeri sensuale
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Claudia Riggeri ha lasciato i suoi tantissimi fan senza fiato nella serata di ieri con la sua incredibile bellezza e il suo splendido sorriso. La foto postata sul suo profilo Instagram ha incantato il web, è bella da paura.

Nello scatto la nota showgirl indossa un abito molto attillato che le arriva sotto il ginocchio ed esalta il suo corpo mozzafiato. Sulla zona del décolleté l’abito è trasparente e lascia intravedere le sue curve da urlo. A far impazzire i suoi tantissimi fan è anche il suo sorriso smagliante, più bella e sensuale che mai ha conquistato come sempre tutti.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri di rosso per la finale: esplosione di sensualità, che spacco!

Ancora una volta Claudia Ruggeri ha catturato piacevolmente l’attenzione dei suoi seguaci su Instagram. Con la sua assurda bellezza e le sue curve da sogno è difficile non notarla, i suoi follower non fanno che ricordarle quanto sia meravigliosa.

Claudia Ruggeri incanta il web con il suo sorriso e le sue curve da sogno, è pazzesca

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Questa non è certo la prima volta che Claudia Ruggeri ammalia il web con la sua sensualità e la sua bellezza mozzafiato. I suoi post fanno sempre il pieno di like e complimenti, in qualsiasi modo decide di mostrarsi fa impazzire sempre tutti.

Oltre ad essere amata in televisione la Miss di Avanti un altro è molto apprezzata e seguita anche sui social. Sul suo profilo Instagram conta oggi 1,1milioni di follower, questi non perdono occasione per riempirla di complimenti e like. Sempre più bella e seducente la showgirl manda ogni volta il web il tilt.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri come una sirena: in bikini lascia senza fiato

Anche l’ultimo scatto postato nelle scorse ore su Instagram ha incantato i suoi tantissimi e affezionati follower. Nello scatto sfoggia un sorriso stupendo e indossa un abito lungo e attillato che mette in evidenza le sue curve mozzafiatoClaudia Ruggeri è stupenda e fa sognare i fan, con la sua incredibile bellezza ha conquistato tutti.

Impostazioni privacy