Cristina Buccino a bordo piscina versione ‘gold’: esplodono le ‘bombe’

Unica nel suo genere, sempre elegante e ammaliante, anche questa volta Cristina Buccino non ha deluso. Il costume quasi esplode

Cristina Buccino
La modella Cristina Buccino (Instagram)

Cappello in tinta col bikini, piscina e sole per la Buccino, che ha steso i suoi milioni di fan con l’ultimo post piccante condiviso. Ennesima perla del suo profilo, nelle ultime ore la modella ha dato il meglio di se, mostrandosi in delle pose veramente da togliere il fiato. Non certo nuova a contenuti del genere, Cristina si è sempre distinta dal grande flusso di influencer e di pose in bikini per la sua eleganza e sensualità unica.

Potrebbe interessarti anche >>> Cristina Buccino si sente una “zingara del mondo”: lo spacco non perdona!

Anche oggi la modella calabrese non ha deluso, mostrandosi in quel suo bikini beige ormai famoso tra i suoi fan di Instagram. Curve in bella mostra, sorride sotto al cappello che non lascia trapelare lo sguardo. La posa è da infarto.

Cristina Buccino in vacanza: fan in delirio

Cristina Buccino Sole Sabbia
Cristina Buccino in costume (Screenshot Instagram)

E quale miglior momento per mettere in mostra tutta la nuova collezione di bikini per un influencer? L’estate non manda le fashion blogger in vacanza, che anzi durante la bella stagione rinascono sui social tra pubblicazioni, partnership e collaborazioni per la gioia anche dei fan, oltre che delle fan. Dopo aver trascorso la prima settimana di luglio in Sicilia, Cristina ha cambiato location.

Anche ieri, con lo stesso bikini, la Buccino ha voluto intrattenere i suoi fan con uno scatto super sensuale. Così come tramite le storie, dove ha regalato una visione più ampia del suo nuovo luogo di villeggiatura. Ecco l’ultimo scatto in bikini, condiviso nella tarda mattinata di oggi 13 luglio, direttamente dal suo profilo Instagram ufficiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da  🇮🇹 (@cribuccino)

Impostazioni privacy