Elena Sofia Ricci si racconta senza filtri: “E’ una mia necessità”

La bellissima attrice Elena Sofia Ricci si è raccontata come un libro aperto parlando dei suoi problemi e delle sue necessità.

La Ricci, attrice ed interprete italiana
La Ricci, attrice ed interprete italiana (screenshot Instagram)

Un’icona di stile, eleganza e raffinatezza ma anche una donna che sa il fatto suo e che lotta per quello in cui crede. La meravigliosa attrice Elena Sofia Ricci si è raccontata in una lunga intervista parlando come un libro aperto. Testimonial di un noto brand del settore beauty, l’attrice ha avuto difficoltà ad accettarsi da giovane e le sue parole sono davvero commoventi. Ora però è scesa in campo per una nuova ed importante battaglia.

Tanti i film e le fiction che l’hanno vista protagonista ma il grande pubblico l’ha ormai inquadrata nel ruolo della simpatica ed intraprendente suor Angela. Diverse le stagioni di Che Dio ci Aiuti e la fiction di Rai Uno è ormai un riferimento per i fan. La Ricci interpreta una suora investigatrice, essenziale per risolvere i problemi e le complesse dinamiche che spesso si verificano nel convento.

Proprio come nella vita privata, Elena Sofia è una donna che non si arrende. Nell’intervista rilasciata a Vanity Fair, l’attrice ha raccontato come, grazie all’appoggio di suo marito e sua sorella, abbia voluto realizzare un grande progetto dopo il lockdown.

LEGGI ANCHE >>> Che Dio ci aiuti, Elena Sofia Ricci sulla cresta dell’onda: il messaggio

Elena Sofia Ricci si racconta: “Ho iniziato la psicoterapia…”

La Ricci ed il cast di Che Dio ci Aiuti
La Ricci ed il cast di Che Dio ci Aiuti (screenshot Instagram)

Oggi è una delle donne più belle e amate del panorama artistico italiano ma l’attrice ha dovuto affrontare non pochi problemi da giovane. Elena infatti, all’età di 30 anni, ha avuto difficoltà ad accettarsi ed ha intrapreso un percorso interiore. “Non mi sono piaciuta fino a 30 anni, quando ho iniziato la psicoterapia” ha raccontato l’attrice che è poi proseguita parlando del suo progetto.

Durante il periodo pandemico in molti hanno trascorso il tempo leggendo libri, guardando serie tv o film e ascoltando musica. Il mondo dello spettacolo però è stato fortemente penalizzato ed è per questo che l’attrice ha lottato affinché si riprendesse con gli eventi dal vivo. “Lottare per ciò che non va bene è una mia necessità” ha dichiarato la Ricci.

Impostazioni privacy