Eleonora Pedron bollente in intimo, davanti e dietro: i fan ipnotizzati

Eleonora Pedron bollente in intimo: si mostra davanti e dietro e lascia senza parole tutti: fan ipnotizzati, Instagram paralizzato

Eleonora Pedron
Eleonora Pedron (screen da Instagram)

Una delle Miss Italia più belle ed amate Eleonora Pedron, una show girl stupenda e bellissima; conduttrice ed attrice, la sua carriera televisiva è sempre in cotante ascesa, con la partecipazione a numerose trasmissioni nel corso di questi anni. Ex modella, la donna è anche madre di due figli, Inés Angelica e Leon Alexandre avuti dalle nozze con Max Biaggi.

Matrimonio, poi, naufragato con la Pedron che ha trovato un nuovo amore nel collega Fabio Troiano. I due sono inseparabili e molto affiatati, e chissà se non decideranno di mettere su famiglia. Nel frattempo la Pedron è anche influencer, con poco meno di mezzo milione di follower su Instagram, l’unico social a cui è iscritta come ha tenuto a precisare.

Bellissima ed incantevole, con lo sguardo magnetico e gli occhi chiari riesce davvero ad ipnotizzare tutti. Ogni foto pubblicata sui social, peraltro, è presa d’assalto da migliaia di like e commenti da vip e follower che evidenziano la sua bellezza.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Pedron, selfie bollente in costume: da sopra esce tutto!

Eleonora Pedron, bellezza sconvolgente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)


Sensuale e bellissima, Eleonora Pedron lascia spesso senza parole. Tante le immagini che pubblica con vestiti più o meno attillati e trasparenti, per un trionfo di complimenti e commenti unanimi. Emoticon di cuori e fiamme ad evidenziare la situazione incandescente, le arrivano vere e proprie proposte, quasi di ogni tipo.

L’arrivo dell’estate l’ha peraltro spinta ad esibirsi in costume, di fatto situazione tanto attesa dai follower. E così ha messo in mostra un fisico perfetto, sia in bikini che con il pezzo intero. Ieri si è mostrata con un bikini floreale con uno slip molto sgambato che ha mostrato l’inguine. “Ma chiudete tutto, fate più bella figura tutte” ha scritto un follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

Tante le foto in cui si mostra con mini top scollati, nell’ultimo post ha davvero infuocato la scena. In intimo rosso ha paralizzato tutto Instagram. Un coordinato rosso che ha lasciato scoperto il ventre piatto e soprattutto mostrato una scollatura pazzesca, per un décolleté incantevole, oltre al fondoschiena perfetto lasciato scoperto dalla stoffa.

Impostazioni privacy