Ema Kovac, coccole e tenerezza in compagnia: “Tornata al mio grande amore”

Tra le più belle influencer del momento, Ema Kovac ha ritrovato il suo grande amore e non si tratta del suo fidanzato Gennaro. Ma chi è allora?

Ema, Madre Natura di Canale Cinque
Ema, Madre Natura di Canale Cinque (screenshot Instagram)

Meravigliosa come poche, la stupenda Ema Kovac mostra a tutti la sua felicità. L’influencer è infatti ritornata dal suo più grande amore ma i fan si stanno chiedendo chi sia vista che non si tratta di Gennaro Lillio. La showgirl in bikini mostra un fisico da urlo ed un sorriso che palesa tutta la sua gioia. Ecco con chi si trova Ema…

Il grande pubblico l’ha conosciuta attraverso lo show di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Ema infatti ha vestito i panni di Madre Natura, lasciando tutti senza parole. Di una bellezza raffinata, il pubblico ha potuto ammirarla in ogni puntata del programma dove, scendendo le scale dello studio, ha scaldato gli animi di tutti. Compreso quello di Luca Laurenti che, ogni volta, restava a bocca aperta.

Ma la Kovac, di origini croate e milanese di adozione, ha mostrato di essere anche tanto altro. In coppia con Dayane Mello, la giovane ha partecipato al programma Pechino Express dove ha messo in campo tutta la sua tenacia ed intraprendenza. Proprio durante lo show di Rai Due, l’influencer ha conosciuto il suo attuale fidanzato, l’ex concorrente del Grande Fratello Gennaro Lillio. Oggi però c’è qualcuno che la rende più felice di lui…

LEGGI ANCHE >>> Ema Kovac, angelo biondo che incanta tutti: statuaria

Ema Kovac, coccole e tenerezza in compagnia: chi è?

Ema ed il suo fidanzato Gennaro Lillio
Ema ed il suo fidanzato Gennaro Lillio (screenshot Instagram)

Nella sua ultima foto condivisa con i follower di Instagram, l’ex concorrente di Rai Due ha incantato tutti. Ema indossa un bikini color giallo molto scollato lasciando in mostra il suo fisico da venere. Una collana color oro le illumina il volto che però è già più luminoso dopo aver incontrato il suo amore.

La Kovac ha infatti rivisto il suo cane, la tenera Luma. Le due sono stati distanti per qualche giorno e finalmente sono di nuovo insieme. “Mi sei mancata troppo cucciola” ha scritto l’influencer felicissima per aver ritrovato il suo amore a quattro zampe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ema Kovac (@kovac_ema)

Impostazioni privacy